Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lodo Alfano vale per il Milan.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh, avrà scelto Dida perchè è più abituato al clima europeo e soffre di meno la pressione. Ma ieri non ha destato questa impressione...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Dida è da quando è stato bombardato dalla curva interista che è così, rinunciate, dài.

Comment

Almeno la squadra non è come il suo portiere
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Vabbè, scusate: Storari è infortunato, idem Abbiati, Kalac ha rescisso il contratto. Quindi o Dida o Roma (che come ha detto kakashi non è un fenomeno).

E comunque dovrebbero rescindere il contratto a Dida. Però qualcosa di buono lo ha fatto dopo la papera...
          Mah, io ho seguito il calcio seriamente qualche anno fa, e di papere di Dida ne ricordo una collezione, non una.
          Roma invece mi pare fosse più bravino.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Almeno la squadra non è come il suo portiere
            È vero, è incredibile. Riesce ad essere peggiore!

Comment

"Con Dida in porta siamo diventati Campioni d'Europa, Super Campioni d'Europa e Campioni del mondo per club", direbbe Adriano .

Ed in effetti è proprio così (nonostante la colossale papera dell'Old Trafford) .

Che nostalgia

http://www.youtube.com/watch?v=NOn68JGw01k
              sigpic

Comment

Ma poi queste papere non la poteva fare nella finale del 2003?
                A quel tempo bisogna meravigliarsi se non riusciva a parare un rigore, a parte la grande esperienza di Del Piero e Birindelli, c'era un muro quando si calciavano rigori!

Comment

Il pararigori per antonomasia è Toldone. Gli olandesi ricordano.

Comment

A Manchester si registrò l'unica volta in cui avrei preferito chiunque altro piuttosto che Buffon.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      A Manchester si registrò l'unica volta in cui avrei preferito chiunque altro piuttosto che Buffon.
                      L'avrai confuso con qualche altra partita.
                      Buffon è soprattutto nelle partite più importanti come le finali di Manchester o Berlino che mostra tutto il suo splendore.
                      Soprattutto a Manchester dove ha parato 2 rigori su 5, non credo l'abbia mai fatto, per non parlare di una delle sue migliori parate della sua carriera, quella su Inzaghi di testa!

Comment

Working...
                      X