Buon per voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamo il benvenuto ai nuovi Moderatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAugurottoli
Majin potrebbe essere il Mod perfetto per qualunque cosa riguardi DB, mentre Fele è tagliata per il libero
Buona pacchia.
Beh, sì, sicuramente la presenza nel libero non mi manca, però voi cercate di non darmi troppo lavoro.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioEvvaaai. Adesso c'ho pure un parente ai piani alti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie.
Beh, sì, sicuramente la presenza nel libero non mi manca, però voi cercate di non darmi troppo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer questo motivo potrei farti un bel regalo... lo preferisci giallo o rosso?
Agh!
Abuso di potere!
Comment
-
-
-
Ah, finalmente la cosa è diventata ufficiale
Mi fa piacere questa doppia elezione, evidentemente la mia dipartita continua a sortire effetti positivi, cioè, più o meno, visto che è stata eletta anche FEL .
Buona fortuna, ne avrete bisogno
Ora parte il conto alla rovescia per vedere quanto tempo passerà prima che vi passi la voglia/pazienza/euforia del primo momento. Ovviamente non avrete il diritto di lamentarvene perché la colpa di essere caduti in tentazione è soltanto vostra
Scherzi a parte, complimenti e buon lavoro.
C'è da dire che CREED è ricaduto nell'antico vizio. Chiaramente il topic andava segato sul nascere per poi essere riaperto dallo staff per beffa
Comment
-
Comment
Comment