Vabbè ma lui è un utente HD, voi siete utente LQ.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamo il benvenuto ai nuovi Moderatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe ne dite, si arriva a pagina 10 poi chiudo il mio primo topic?
Comment
-
Feleset non me l'aspettavo, però devo dire che è una buona scelta, mi fa veramente piacere. Quella di Majin Broly era abbastanza scontata. Finalmente sono arrivati, abbastanza presenti e adatti al ruolo, spero non si stanchino presto e che restino presenti e attivi in tutte le sezioni.
Complimenti e auguri
Comment
-
Ragazzi, ma perchè mi volete male? Volete istigarmi ad iniziare a cancellare post? Oppure pensate che parlare di vomito e strane combinazioni di cibo sia la cosa migliore da fare in questo topic? XD
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPer il vomito o per la voglia malata di flooddare?
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioFeleset,ma dove vai a farti male?
Complimenti all'unica ragazza che riesce a starmi dietro alle seghe mentali
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioComplimenti ad entrambe, chi di dovere non poteva scegliere meglio.
Non tirate fuori i manganelli, mi raccomando
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCredo che abbia di meglio da fare che disperarsi per una nuova moderatrice.
Auguri comunque.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioFeleset,ti prego. Non fare quello che penso riguardo a un certo topic.....
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioUn grosso in bocca al lupo ad entrambi.
Personalmente, sono convinto che questa coppia spiccatamente complementare potrà quantomeno provare a colmare quel "vuoto di ilarità" al quale accennava ghonnen.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFeleset, ti ricordi di me?
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioAuguri e buona moderazione wagliò
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFeleset non me l'aspettavo, però devo dire che è una buona scelta, mi fa veramente piacere.Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCaspita, Majin Broly lo immaginavo, ma Feleset proprio no
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioComplimenti e auguri sia a Feleset che a Majin.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioD'accordissimo
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGià che Dare sapesse tutte quelle cose la dice lunga. ._.
@ I nuovi Mod, ci saranno 10 Topic inutili nel Libero, li avete ancora chiusi?Last edited by Sanji; 20 October 2009, 13:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da •|G14¢0ш0|• Visualizza Messaggio@ I nuovi Mod, ci saranno 10 Topic inutili nel Libero, li avete ancora chiusi?
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioComplimenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioTogliete Derfel dalla lista, il solo nome scritto mi fa venire l'orticaia
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSono davvero contento... finalmente ci sarà un pò di giustizia.
I frustrati saranno frustati a dovere, stavolta.
Comment
Comment