Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foste Allenatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foste Allenatori

Buonasera a tutti!
    Parliamo di calcio, ma senza battute e dibattiti sulle squadre che si tifano.

Se vi capitasse per davvero, guardando i giocatori, le loro potenzialità, senza badare alla squadra per cui tifate di allemare una squadra di Calcio, su quale Squadra andrebbe la vostra scelta?

Io allenerei volentieri squadre come:
    Fiorentina
    Milan
    Salernitana

La Fiorentina, per il talento di Jovetic e di Gialardino, per non parlare del loro affiatamento

Il Milan, perchè potrei allenare Campioni, anche quelli vecchi, e proporli in moduli del tutto nuovi che potrebbero mostrare il loro vero valore, cosa che non sta facendo Leonardo

La Salernitana, perchè la sto usando in Fifa 10, non ha grandi Riserve, ma L ' Attacco è forte

L'Inter di Herrera o il Milan di Sacchi. Lì era divertimento. Anche il Manchester del '99 era una squadra assurda.
    Delle squadre attuali entrambe le genovesi, il Liverpool o il mio adorato Manchester Utd.

Comment

La mia, perché è la mia e mi piace com'è.

Il Parma, perché so che quella di Parma è una piazza calma, che ama la squadra ma che non crea pressioni.

L'Udinese, per Di Natale che ti salva anche se non hai una squadra competitiva e ti permette di andare lontano lo stesso.

Squadre che NON vorrei allenare:

Il Napoli, perché i tifosi napoletani mi stanno sulle balle.

La Fiorentina, perché anche se esprime un buon gioco, a Firenze i tifosi si accaniscono troppo facilmente.

La Sampdoria, perché i genovesi sono troppo freddi.

Comment

io allenerei la Samp perchè io mi sono fatto una bellissima carriera su Fifa 09 e allenerei il Torino solo perchè è la mia squadra del cuore
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

L Inter di Ronaldo.

Comment

Ronaldo ha giocato dal 'novantasette al duemiladue nell'Inter, con centinaia di giocatori. Quale intendi?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Ronaldo ha giocato dal 'novantasette al duemiladue nell'Inter, con centinaia di giocatori. Quale intendi?
              Tutto quel periodo.

Comment

Inter, Barcellona o Atletico Madrid.

Comment

Sticazzi, hai più giocatori del database di Football Manager.

Comment

Mi piacerebbe allenare il Chelsea: ho bei ricordi su FM.

Comment

Sampdoria, Genoa e Barca.

Comment

Il Liverpool sicuramente, per l' atmosfera di passione che percepisco in ogni loro partita.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Oltre alla squadra della mia città per ovvi motivi, il Chievo Verona per un amore platonico iniziato ben 7 anni fa ai tempi di Marazzina, Corini e Marchegiani.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio

La Fiorentina, perché anche se esprime un buon gioco, a Firenze i tifosi si accaniscono troppo facilmente.
                            Siamo solo esuberanti ç__ç
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Allenerei volentieri il Milan perchè è la mia squdra, il Barça così posso farmi il figo tutte le domeniche, il Chelsea perchè è una squadra molto interessante...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X