Quali sono le canzoni capaci di commuovervi fino alle lacrime?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lagrimuccia Parade
Collapse
X
-
Beh, nessuna canzone m'ha fatto piangere...però ce ne sono alcune che mi mettono una tristezza infinita...
Tipo Starlight dei Muse, Here without you dei 3 doors down, Hotel California degli Eagles (lo so che non c'è niente di triste in quella canzone, ma mi mette tristezza, che ci posso fare xD), Stairway to heaven dei Led Zeppelin, My immortal degli Evanescence, e alcune dei Nightwish.
Comment
-
Beh anche a me nessuna canzone mi ha mai strappato lacrime, ma tra quelle che più ci sono andate vicine sono state: Invincible dei Muse e Theme of Laura di Akira Yamaoka.Last edited by Flaming Eternity; 21 October 2009, 17:42.
Comment
-
Nessuna, sono freddo e apatico all'estremo.
Anche se Paranoid Android dei Radiohead e Beware the Friendly Stranger dei Boards of Canada mi fanno sentire un po' triste, se sono in giuste condizioni.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMad World di Gary Jules e piuttoste triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNessuna canzona riuscirà mai a portarmi alle lacrime.sigpic
Comment
Comment