Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sonno

ciao wagliò
    Quanto è importante per voi dormire???
    Dormite tanto o poco??
    e vi riposate anche nelle ore pomeridiane oppure riuscite a farne a meno???
    Inzomm, parliamo dù sunn u_u
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Avevo aperto una discussione simile tempo fa.
    Io dormo 4 ore tutti i giorni o quasi.

Comment

come fai..davvero poke....io avrei avuto le prugne al posto degli occhi se lo avessi fatto
      (cmq bell''avater Mikè...cm al solito una delle tue super modifike )

Spoiler:

Comment

Grazie per l'avatar. E' questione di abitudine. Prima di iniziare a lavorare dormivo tantissimo poi piano piano mi sono abituato agli orari e non sento nemmeno quasi più il sonno fino a quest'ora. Ammetto che la mattina sono un pò confuso, ma con un succo di frutta o delle vitamine mi rimetto subito in sesto.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Grazie per l'avatar. E' questione di abitudine. Prima di iniziare a lavorare dormivo tantissimo poi piano piano mi sono abituato agli orari e non sento nemmeno quasi più il sonno fino a quest'ora. Ammetto che la mattina sono un pò confuso, ma con un succo di frutta o delle vitamine mi rimetto subito in sesto.
          capisco u_u

Spoiler:

Comment

Ora però andrei anche se con questo tempo lavoro poco ho sempre bisogno di riposo.

Comment

Di notte sto sveglio e di giorno dormo.....da sempre-

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                ciao wagliò
                Quanto è importante per voi dormire???
                Dormite tanto o poco??
                e vi riposate anche nelle ore pomeridiane oppure riuscite a farne a meno???
                Inzomm, parliamo dù sunn u_u
                Io dormo poco e spesso e mi basta! Ho energie da buttare via!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vado a dormire verso le quattro, poi se vado a scuola dormo. Il venerdì mi sveglio alle sei, quindi di pomeriggio mi addormento quasi sempre, potendo stare a casa. La domenica mi sveglio sempre verso l'una, per il pranzo.

Comment

5 ore in media quando devo svegliarmi presto, mi permetto un 7 o 8 ore quando posso svegliarmi a preferenza.

Comment

Dormo regolarmente 7-8-9 ore.
                      Mi piace tanto dormire!<3
                      sigpic

Comment

Dormo molto, anche 10 ore, e vado a letto presto perch&#232; la mattina devo andare a scuola.
                        Stranamente quando decido di non andarci (tipo oggi) mi sveglio tranquillamente alle otto.

Comment

Dormo il normale.
                          Di solito sempre 7-8 ore. Per&#242; bisogna considerare che quando vado a scuola la mattina mi sveglio alle 6, per cui durante la settimana vado a letto presto, ma dopo le 11. Ma comunque, a qualsiasi orario vada a dormire la mattina mi sveglio sempre e comunque alle sei, con la differenza che se non vado a scuola (come stamattina), torno a dormire. Comunque sia stamattina dovevo preparare la valigia, oggi parto e vado a Verona, perci&#242; alle 8 ero in piedi, preparato la valigia, alle 9 doccia e ora sto qui.

Comment

dormo veramente poco, in media 5 ore a notte, se supero le 5/6 ore mi sveglio con il mal di schiena. Riesco a reggere con questo ritmo per una settimana, poi capita che la domenica pomeriggio vado a riposarmi e recupero un po' la stanchezza.
                            Comunque ho difficolt&#224; anche ad addormentarmi in generale, invidio molto quelle persone che si mettono a letto e dopo 5 minuti cadono in coma...io mi rotolo per almeno un ora con il cervello che mi frulla
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              dormo veramente poco, in media 5 ore a notte, se supero le 5/6 ore mi sveglio con il mal di schiena. Riesco a reggere con questo ritmo per una settimana, poi capita che la domenica pomeriggio vado a riposarmi e recupero un po' la stanchezza.
                              Comunque ho difficoltà anche ad addormentarmi in generale, invidio molto quelle persone che si mettono a letto e dopo 5 minuti cadono in coma...io mi rotolo per almeno un ora con il cervello che mi frulla
                              Il tuo problema lo avevo anche io. All'inizio non riuscivo a prendere sonno perchè dormivo in orari diversi. Prova ad andare a dormire nella stessa ora che sei andata nei giorni prima e magari funziona anche a te.

Comment

Working...
                              X