io sono uno dei piu' forti della serie pes, ditemi se posso giocare e con che sistema giocate se ps3 o 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon giochiamo online,Nero fa fare tutto al CPU.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioe a che scopo scusami
Ci deve essere uno scopo?
Questo non e un forum di videogiochi e la maggior parte del utenza non possiede la PS3,e giusto per divertirsi.
Comment
-
Si perchè non tutti hanno Pro Evolution Soccer 2010 per pc, anche se mi sarebbe piaciuto molto fare il torneo online. Mi dispiace.
Ufficialmente le iscrizioni rimarranno aperte fino a questa sera, mentre possiamo far cominciare il torneo.
La prima partita sarà Chuck VS Guren ( Inghilterra VS Argentina )
A breve posterò il tabellone di classifica del torneo e la prima partita.
Comment
-
Quando sarà il mio turno preferirei prima conoscere tutti i nomi presenti nella mia rosa per poter decidere la formazione, visto che non ho PES 2010 (mio fratello si è comprato Fifa XD).
Sono curiosa di vedere se finalmente si riuscirà a portare a termine una "competizione" del genere su DBA, comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioSe il comportamento degli utenti rimarrà così si porterà a termine questo torneo.
Voi comportatevi bene ed andrà tutto bene.
Comunque un consiglio: non sarebbe meglio postare già l'elenco di tutti i match? Non facendolo si potrebbe ipotizzare che tu li accoppi in base a come è conveniente basandoti sui risultati degli scontri precedenti, invece così abbiamo la prova che le partite sono già state stabilite in partenza. Non so se mi spiego.sigpic
Comment
Comment