Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che umiliazione.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La volete smettere?
    Guardate che se ho detto che do un giallo al primo che offende non è perchè oggi sono girata male, ma perchè so che appunto con Gogetto 35 a volte si crea troppa tensione, quindi volevo calmarvi subito.
    Ebbene, questo è un topic di auguri, non si parla d'altro. Punto.
    sigpic

Comment

Auguri, Gogetto 35!!!

Comment

Auguri in ritardo anche qui. XD
        sigpic

Comment

Auguri.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Augurucci.
            Un compleanno decente.
            Prendete per il culo loaldnt :mke:
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Augurrien.
              Last edited by Feleset; 26 October 2009, 23:28. Motivo: Ho detto basta.
              sigpic

Comment

Auguri.

Comment

Chiarito?
                  Mobbasta, state scivolando nella demenza.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Auguri.

Comment

Scusate, ma qui o qualcosa non è chiaro o vi state comportando in modo scorretto facendolo apposta.
                      Leggete BENE qui:

Originariamente Scritto da Regolamento postato da WWJ
                      Qualora un utente infrangesse le regole il comportamento standard del moderatore è il seguente.
                      1) prima un richiamo all'utente, magari si tratta di un utente presente da poco che non conosce bene le regole ed in generale non è giusto punire un utente al primo errore
                      2) Qualora la cosa si dovesse ripetere si ricorre al cartellino giallo, come abbiamo già detto è una sanzione di poco conto e che non implica praticamente nulla, ma compare comunque nel profilo dell'utente in questione come un precedente.
                      3) Se l'utente dovesse perseverare nel suo comportamento scorretto, oppure compiere un'infrazione grave fin da subito (tanto per capirci, se un utente appena arrivato comincia ad insultare gli altri o spamma continuamente) si procede al cartellino rosso
                      Ebbene, ora leggete questo mio post precedente:

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      La volete smettere?
                      Guardate che se ho detto che do un giallo al primo che offende non è perchè oggi sono girata male, ma perchè so che appunto con Gogetto 35 a volte si crea troppa tensione, quindi volevo calmarvi subito.
                      Ebbene, questo è un topic di auguri, non si parla d'altro. Punto.
                      Sapete fare 2+2? Bene, ora teoricamente Gogetto 35 e Gohan96 (per non aggiungere altri nomi) dovrebbero beccarsi minimo un giallo; se non lo do a nessuno è perchè ora che mi sono spiegata preferisco darvi la possibilità di rimediare, comportandovi correttamente d'ora in avanti. Ma vi avviso, non sarò sempre così buona.
                      Detto ciò, questo topic ormai ha perso il suo scopo, chiudo.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X