Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Goge!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGogeta91?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioRifaccio gli auguri a colui che diceva che le donne sono come costruzioni che se non si montano non ci si diverte (eri tu vero?)
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquasi quasi!
Bello fantasioso come nick
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGogeta91?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggioma solo in pochi conoscono il mio primo nick. Bastardo chi lo dice.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAuguri al primo utente apparsomi in sogno. Sei la mia Madonna.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMi sta venendo voglia di scagazzarti [cit.]
Auguribbello :°Dquasi quasi!
Bello fantasioso come nick
Leave a comment:
-
Rifaccio gli auguri a colui che diceva che le donne sono come costruzioni che se non si montano non ci si diverte (eri tu vero?)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerché, non sono la stessa cosa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioLa Madonna o la Madonna P. (come Melissa)?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAuguri al primo utente apparsomi in sogno. Sei la mia Madonna.
Thanks a lot.
Leave a comment:
-
Auguri.
Originariamente Scritto da Smithers Visualizza MessaggioIl tuo avatar è commovente.Sembra davvero un addio.
Leave a comment:
Leave a comment: