Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla corte del Re Sole: Come vorresti essere ricordato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cambio la mia con questa
    ''Lascerei a ministri e nobili il governo per godermi la vita in qualche reggia sfarzosa''.

Comment

Arte.

Comment

Uno scaltro diplomatico che inventò Civilization.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Un sovrano tollerante e amico di filosofi!!!

Comment

Lascerei a ministri e nobili il governo per godermi la vita in qualche reggia sfarzosa.

Non mi interessa salire al potere solo perchè prima di me sul trono c'era mio padre. O ci arrivo per merito o niente. Però i soldi me li tengo.
            sigpic

Comment

Oh, Luigi XIV *-*.
              Boh, forse sceglierei la prima opzione.
              sigpic

Comment

A quanto pare il conquistatore militare alla Alessandro Magno attizza sempre di più
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Probabilmente non avrei le capacità per governare facendo il bene dello stato e allo stesso tempo godermi la carica.
                  Quindi probabilmente sarei un dittatore che se ne frega dello stato e vivo nel lusso più totale alle spese dei cittadini. Ovviamente ciò porterà alla rovina dello stato e alla mia uccisione da parte di alcuni rivoltosi.

Comment

alla corte di re sole,vorrei essere ricordato come il più celebre dei disegnatori disney ,dopo WALT
                    Last edited by Snake Bar; 26 October 2009, 19:38.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      alla crote di re sole,vorrei essere ricordato come il più celebre dei disegnatori disney ,dopo WALT
                      Alla "crote"? Cos'è? Collega vegeta?Ma c'è una "carestia" di "giustizieri"!
                      Spoiler:
                      solo io voglio esserlo?
                      Ognuno pensa per sè e non agli altri! Non è giusto!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Un gigante della fede e della religione Niccosa.

Comment

Escludendo le ultime due andrei per il tutto insieme.

Comment

Se ci si gode la vita sfarzosa invece di fare qualcosa di pubblicamente rilevante, non si passa alla storia.

Un impero alla Augusto sarebbe l'ideale.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Se ci si gode la vita sfarzosa invece di fare qualcosa di pubblicamente rilevante, non si passa alla storia.

Un impero alla Augusto sarebbe l'ideale.
                              Alla storia si passa si,essendo un re di Francia,imperatore assoluto,anche se non si dovrebbe.
                              Cmq se scegli la penultima opzione non ha importanza se fai o non fai niente pubblicamente,tanto......

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                                Alla storia si passa si,essendo un re di Francia,imperatore assoluto,anche se non si dovrebbe.
                                Cmq se scegli la penultima opzione non ha importanza se fai o non fai niente pubblicamente,tanto......
                                Di re e imperatori ce ne sono stati a decine, ma io ricordo solo alcuni, dal momento che questi hanno fatto qualcosa di eclatante o importante. Non penso che un re poltrone possa passara alla storia, almeno che non sia tanto nullafacente da divenire proverbiale.

Comment

Working...
                                X