Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Navigare la scuola.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Io avevo sei. Ora mi sento un disaddatato.
    Eh, ma conta che noi eravamo una quinta, e di solito chi aveva dei voti così bassi aveva anche dei voti bassi nelle verifiche, ergo era già stato segato da un pezzo.
    Comunque tranquillo, in quarta ho avuto 8 in condotta, quando ancora con 7 si bocciava.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ah poi io sono mattutino,mi sveglio alle 8 anche quando non vado a scuola,odio dormire
      Ma ti svegli alle 8 per andarci, vergognati ò_ò

Comment

Ah poi io sono mattutino,mi sveglio alle 8 anche quando non vado a scuola,odio dormire
        Perché, tu ti alzi alle otto per andare a scuola?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Perché, tu ti alzi alle otto per andare a scuola?
          No.ho detto quando non vado a scuola mi sveglio alle 8,quando ci vado mi sveglio alle 6,
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ma ti svegli alle 8 per andarci, vergognati ò_ò
            Ma ho detto che mi sveglio alle 8 per andarci O_O
            Mi sveglio alle 6 del mattino,quando ci vado,
            sigpic

Comment

Io quando c'era il sette come limite minimo presi sei. Ma va bè, giocavamoa pallavolo con i preservativi in classe. Poi non ci ho più capito un cazzo nell'assegnazione dei voti in condotta.

Comment

Ma ho detto che mi sveglio alle 8 per andarci O_O
                Mi sveglio alle 6 del mattino,quando ci vado,
                Però dicendo che ti svegli alle 8 anche quando non vai a scuola, si suppone che tu lo faccia anche quando vai a scuola

Comment

di solito quando nn vado lo dico a mia madre...e anke se fa un po di storie, nn mi fa andare...fra poko, essendo maggiorenne, mi farà il permesso per firmare da solo le giustifiche delle assenze....cmq sia, ogni tanto mi capita di nn entrare anke se dico di farlo, ma lo faccio quando siamo in tanti e tra amici organizziamo qualcos da fare per divertirci XD.....anke se, la maggiorparte di queste volte, lo dico anke a mia madre, k cmq si arrabbia, ma poi gli passa.......se lo sa mio padre che nn vado senza dir nulla, allor son cazzi xd
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Però dicendo che ti svegli alle 8 anche quando non vai a scuola, si suppone che tu lo faccia anche quando vai a scuola
                    Vabbe comunque mi sveglio ALLE 6 del mattino.Sono sempre il primo ad entrare,per prendermi i posti migliori
                    sigpic

Comment

I posti non sono assegnati?

Comment

I posti non sono assegnati?
                        No,scegliamo noi dove stare.Nei compiti sempre vicino ai secchioni mi metto.Una volta al compito di storia ho copiato tutto,e ho preso 8.Anche nel copiare ci vuole arte.Pero non copio spesso solo quando capita
                        sigpic

Comment

Cazzo di scuola è, coi posti non assegnati?
                          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Io quando c'era il sette come limite minimo presi sei. Ma va bè, giocavamoa pallavolo con i preservativi in classe.
                          Spero non usati.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Cazzo di scuola è, coi posti non assegnati?

Spero non usati.
                            Ovviamente sì, mica si sprecano, con quel che costano.

Comment

Va beh, noi ci mettavamo come ci pareva il primo giorno, poi stavamo praticamente sempre così.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Va beh, noi ci mettavamo come ci pareva il primo giorno, poi stavamo praticamente sempre così.
                                Sarebbe il concetto che io intendevo per "posti assegnati".

Comment

Working...
                                X