Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una giornata di solitudine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio(ma perché ora ci giocano cani e porci?)
E pensare che fino a due anni fa in questo forum non lo conosceva quasi nessuno.
(Grazie a dio con Persona 3 non è ancora successo nulla di simile)
Tornando in topic penso che passerei una simile giornata leggendo, scrivendo, ascoltando la musica, videogiocando e guardando la televisione (solo se becco un programma decente, ovvio).Last edited by Rowelence; 05 November 2009, 00:27.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSiete a casa da soli, non potete uscire, non potete usare il telefono, non potete usare MSN/facebook/forum vari/email e non potete tenervi in contatto con nessuno per una giornata intera.
Come passate il vostro tempo?
Ho comprato due nuovi libri gialli qualche tempo fasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
bè..gioco alla X box 360 e ascltando musica.....Fumando, mangiando e bevendo ( se c'è qualche birra in frigo ..o al limite anche un pò di vino) e guardando Tv passa il tempo...eppoi dormendo xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
fumerei tutto il giorno, visto che è l'unica cura contro la noia...anzi, mi spiegate come cavolo fate voi non fumatori a sopportare le lunghe attese? ._.
Diciamo pure che se ho le sigarette non c'è problema, qualcosa da trovare la faccio, per esempio pulire sopra l'armadio perchè ho scoperto che ci abita un ragno cattivo °_°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiof mi spiegate come cavolo fate voi non fumatori a sopportare le lunghe attese? ._.
Ovviamente nel caso di questo topic escluderei il "mandare sms".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiofumerei tutto il giorno, visto che è l'unica cura contro la noia...anzi, mi spiegate come cavolo fate voi non fumatori a sopportare le lunghe attese? ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCellulare: mando sms, guardo foto, scatto foto, faccio qualche giochino scemo.
Ovviamente nel caso di questo topic escluderei il "mandare sms".
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIdem.. fino a quando non finisce la ricaricasigpic
Comment
Comment