Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ignoranza

Sottopongo a chiunque abbia un minimo di cultura musicale la seguente affermazione.

La musica è per entrare in una dimensione di estasi mentale - invece prendi la cosa come questione di Stato - criticando una persona come Micheal Jackson che secondo me hanno avuto molto più successo di chichessia tu mi abbia elencato - Ah, per caso uno dei tizignegne che hai elencato ha mai avuto un podio come Re del genere? No? Che peccato.

Io ho elencato i Velvet Underground e Django Reinhardt. Ora, qualcuno mi può spiegare come può qualcuno nel ventunesimo secolo permettersi di dire una cosa del genere, deningrando una band e un artista considerati fra i migliori del secolo? Andrebbe fatta una fottuta scuola di cultura musicale alle elementari, cazzo.

Come è possibile? Disinformazione, semplice. Dire che Chiunque, chiunque sia migliore di quel "chicchessia" senza avere la minima idea di chi si sta parlando o della musica che han fatto, non credo che queste affermazioni meritino molta attenzione.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Chi ha detto questa frase?

Comunque è chiusura mentale: c'è chi pensa che gli artisti di valore siano quelli che hanno avuto più successo a livello commerciale.
      sigpic

Comment

La battaglia è sempre quella: tecnica vs emozione vs. successo.
        Inutile dire di più; va a finire che è stata la zebra.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Chi ha detto questa frase?

Comunque è chiusura mentale: c'è chi pensa che gli artisti di valore siano quelli che hanno avuto più successo a livello commerciale.
          Sì ma cioè... Almeno i VU, cazzo. Sono la band che ha inventato il noise, e il loro primo album è considerato fondamentale nella storia del rock. Cioè, almeno provare a scrivere il loro nome su Google. Basterebbe una pagina del genere a evitare cose simili, uff. Io non dico che sia impossibile non avere cultura musicale, ma prima di immettersi in un dibattito argomentativo del genere bisognerebbe fare un minimo di autoinformazione, Dio ha inventato Google apposta per quelli che fingono di avere cultura in internet.

Credo che non dirò il nome dell'individuo che ha pronunciato simile sparata, o magari lo farò tra un po' di pagine, ma non lo so nemmeno io.

Comment

Ma perchè, è possibile argomentare quando si parla di musica?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Er... Sì.

Comment

Io non conosco i VU. Io ho una cultura musicale scarsa, ma già infinitamente superiore alla media delle persone con la quale ho a che fare (e incontro decine di persone al giorno); non stupirti se qualcuno non li conosce, mica è fondamentale.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Io non conosco i VU. Io ho una cultura musicale scarsa, ma già infinitamente superiore alla media delle persone con la quale ho a che fare (e incontro decine di persone al giorno); non stupirti se qualcuno non li conosce, mica è fondamentale.
                  Posso accettare chi non li conosce, non posso accettare chi non li conosce e li insulta.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Credo che non dirò il nome dell'individuo che ha pronunciato simile sparata, o magari lo farò tra un po' di pagine, ma non lo so nemmeno io.
                    Fai la cosa migliore per evitare il flame. Se dire il suo nome potrebbe comportare litigi, allora evita.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ema potrebbe ucciderti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Posso accettare chi non li conosce, non posso accettare chi non li conosce e li insulta.
                      ecco, questa é igoranza, parlare di cose che non si sanno, é qui che il tizio ha fallato

Comment

La musica è un territorio puramente soggettivo, non capirò mai le persone che si scannano per una band o una canzone, sono degli emeriti idioti.
                        Certo si può essere unanimi in situazioni in cui un particolare gruppo ha fondato un tipo di genere o ha portato novità nel panorama musicale, i critici esistono per questo del resto, ma specialmente in ambito musicale ogniuno ha i PROPRI GUSTI.

Persone chiuse mentalmente e che definiscono merda ciò che secondo loro non corrisponde al termine di "musica" dovrebbero solo andare alla forca.

Elusys

Comment

Adesso ho capito cos'è l'indice dell'infamia. Ema, ricordi in che occasione l'hai citato? Fallo.

Comment

Imparasse l'italiano almeno.

Persona - hanno

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Deve essere una persona chiusa mentalmente per dire una cosa del genere,e la prima cosa che mi viene in mente.
                              Come detto prima è una cosa puramente soggettiva ed e davvero stupido litigare per questa.

Non sarà mica qualcuno che tu hai offeso col tuo avatar.....

Comment

Working...