Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che libro vorreste vivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Magari ti scambia per orco e agisce di conseguenza...

Comment

Eh, io vorrei riempire di botte Smith.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Magari ti scambia per orco e agisce di conseguenza...
        Tu mi illustri così "cattiva e brutta"? Collega? Grazie tante!Penso che cambierei la storia del libro, invece!@kladion: io l'ho già fatto nel gioco, se esiste il libro, lo farei pure!E' un cattivaccio, Smith!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Smith è un figo.
          Comunque sticazzi essere nel mondo di Matrix... freddo, morte, paura di essere attaccati dalle macchine da un momento all'altro, città distrutte, mondo senza luce... ma soprattutto mangiare quella specie di ''minestrone''...

Comment

Penso sceglierei le ''Cronache del mondo emerso'',essendo un grande appassionato del fantasy.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Smith è un figo.
              Comunque sticazzi essere nel mondo di Matrix... freddo, morte, paura di essere attaccati dalle macchine da un momento all'altro, città distrutte, mondo senza luce... ma soprattutto mangiare quella specie di ''minestrone''...
              Perchè, no, creed? Il "minestrone" fa bene! E comunque, io ribadisco il mondo di Tolkien, è meno "computerizzato" e più umano! (anche se devi combattere con gli orchi e i lupi mannari, almeno...è un diversivo! )Su Matrix, ci sei già...trasloca, Creed!! e Smith è un "assetato" di potere, un personaggio negativissimo!!!

Comment

nessuno, dato che leggo per la maggior parte noir o fantascienza credo che potrebbe essere troppo pericoloso viverci dentro, e io ho paura anche del rumore delle buste
                sigpic

Comment

Voi del fantasy ci vedete solo il lato buono, ma in un mondo dove per passare da un centro abitato all'altro servono almeno 5 giorni di cammino e dove i cessi non esistono non ci vivrei mica

Meglio i libri di Harry Potter, ma non tanto per la trama, più che altro per la scuola e l'intera atmosfera

Comment

Voi del fantasy ci vedete solo il lato buono, ma in un mondo dove per passare da un centro abitato all'altro servono almeno 5 giorni di cammino e dove i cessi non esistono non ci vivrei mica

Meglio i libri di Harry Potter, ma non tanto per la trama, più che altro per la scuola e l'intera atmosfera
                    Ecco...il libro di Joanne Kathleen Rowling sarebbe il 2° libro dove ci vivrei spensieratamente!! Basta avere una bacchetta magica per far sparire quelli "antipatici"!

Comment

2012 di Roberto Giacobbo.

Comment

Vorrei essere uno dei sopravvissuti alla grande influenza (Captain Trips) che ha sterminato la popolazione in "L'ombra dello scorpione" di Stephen King.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

io vorrei vivere nel libro "L' Ultima Legione" di Valerio Massimo Manfredi
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Mah, a me dà l'idea di un posto con regole troppo rigide, invece... tanto per dire, se ti trovi il/la ragazzo/a poi come fai ad appartarti?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ecco...il libro di Joanne Kathleen Rowling sarebbe il 2° libro dove ci vivrei spensieratamente!! Basta avere una bacchetta magica per far sparire quelli "antipatici"!
                            Peccato che in Harry Potter non si possa far sparire nessuno.
                            sigpic

Comment

Un qualsiasi libro di Tom Clancy.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Peccato che in Harry Potter non si possa far sparire nessuno.
                                Come no? E' sparito un suo amico, anche se "indirettamente"! Oooopsss!!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X