Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terroni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    In effetti, i Nordici siete un po' vichinghi, e siete bianchi perchè c'è poco sole! Perchè terrone dovrebbe essere razzista? Sono solo più "abbronzati"! E' il valore pesante che si da ai termini, a dare fastidio, le parole descrivono solo quello che si è fisicamente, ok?
    Ma dove cavolo la vedete sta distinzione fisica,tutti uguali in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Infatti Baggio non è Milano.
      Baggio è un quartiere di Milano....... e ci abito. Per cui, ti posso assicurare che di poliziotti non ce n'è nemmeno l'ombra, a meno che non ammazzino qualcuno, allora lì son costretti.

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Ma sei cretino? Guarda che Baggio è MILANO, mi dispiace
      E lo so perché ci abito.
      Anche tu abiti a Baggio? Uao, siamo vicine di casa e non lo sapevo xD

Comment

Io l' ho visto il terzo mondo.
        Il sud è messo peggio, almeno nel terzo mondo ci sono aree ristrette in cui si concentra un alto livello urbano e tecnologico dove vive la popolazione agiata(quella coi dindini).
        Nel sud manca pure questo.
        Ah, e non è vero che le ragazze non possono uscire di casa tranquille qua a nord, in tutte le aree a rischio è pieno di poliziotti che controllano, al contrario, a sud è normale vedere motociclisti armati, ovviamente non poliziotti.
        vafammocc a chi te muort ,che in italiano significa vafammocc a chi te muort
        forza NAPOLI
        edit: che schifo di topic, mi stupisce che un moderatore non lo abbia tolto di mezzo
        mi sto offendendo seriamente
        Last edited by x-Alessandro-x; 05 November 2009, 23:34.
        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Na, è fuori, Milano finisce a San Cristoforo.aldilà non è Milano.
          Tu sei fuori, Baggio è ancora Milano, è solo un quartiere come può esserlo Gratosoglio, Figino, Quartoggiaro ecc...
          Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri posti che sono invece in "provincia" di Milano.
          Oh, ma poi ci vivo, lo saprò bene eh
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Tu sei fuori, Baggio è ancora Milano, è solo un quartiere come può esserlo Gratosoglio, Figino, Quartoggiaro ecc...
            Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri paesi che sono invece in "provincia" di Milano.
            Ma non lo dice secondo dati certi, semplicemente sfotte, se non lo avevate capito.

Comment

Na, è fuori, Milano finisce a San Cristoforo.aldilà non è Milano.
              Milano finisce a Cesano, Baggio è compreso in essa. Ovviamente non è all'interno della città, anzi, sta proprio sul limite, ma è a Milano.. fino provaa contraria.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Ma dove cavolo la vedete sta distinzione fisica,tutti uguali in Italia.
                Devi ammettere, collega, che i caratteri somatici di quelli del nord sono differenti da quelli del sud! Ma siccome la gente viaggia, si sposta,si sposa, si mischia il "corredo genetico" non sono tutti nativi dello stesso posto, quindi si mischiano e non c'è più distinzione, questo volevo dire, quindi questo topic non serve a niente!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                  Anche tu abiti a Baggio? Uao, siamo vicine di casa e non lo sapevo xD
                  Sì, abito anche io a Baggio. Se per MP mi mandi indirizzo e ti presenti, possiamo anche vederci XD
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma non lo dice secondo dati certi, semplicemente sfotte, se non lo avevate capito.
                  Allora è un coglione.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri posti che sono invece in "provincia" di Milano.
                    Oh, ma poi ci vivo, lo saprò bene eh
                    Ghonnen voleva solo essere ironico...Ma perchè lo capisco solo io...
                    A sto punto anche Gaggiano è Milano...

Gratosoglio, Quartoggiaro dove gli ho già sentiti...

Edit : preceduto...
                    sigpic
                    EW

Comment

Ma ghonnen vi pigliava per il culo, Dio Cristo

Comunque è interessante come le persone prendano come serio questo topic, io l'avevo aperto solo per fare il deficiente.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Comunque è interessante come le persone prendano come serio questo topic, io l'avevo aperto solo per fare il deficiente.
                        Beh usare un minimo di cervello non guasta mai. Non dovrebbe pardon.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

scusa se mi sono infastidito tsk
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

A me fa schifo l'italiano in generale. E' vigliacco, disonesto e codardo.

Comment

Lo hai confermato alla grande

Spoiler:
                              Non che prima avessi dubbi, sia chiaro. (ma magari a qualcuno era sfuggito)
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                A me fa schifo l'italiano in generale. E' vigliacco, disonesto e codardo.
                                Vedi? Lui ha capito tutto!

A me ad esempio fa schifo il Brasiliano. Gioca troppo bene a calcio.

Comment

Working...
                                X