Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terroni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioInfatti Baggio non è Milano.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa sei cretino? Guarda che Baggio è MILANO, mi dispiace
E lo so perché ci abito.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo l' ho visto il terzo mondo.
Il sud è messo peggio, almeno nel terzo mondo ci sono aree ristrette in cui si concentra un alto livello urbano e tecnologico dove vive la popolazione agiata(quella coi dindini).
Nel sud manca pure questo.
Ah, e non è vero che le ragazze non possono uscire di casa tranquille qua a nord, in tutte le aree a rischio è pieno di poliziotti che controllano, al contrario, a sud è normale vedere motociclisti armati, ovviamente non poliziotti.
forza NAPOLI
edit: che schifo di topic, mi stupisce che un moderatore non lo abbia tolto di mezzo
mi sto offendendo seriamenteLast edited by x-Alessandro-x; 05 November 2009, 23:34."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNa, è fuori, Milano finisce a San Cristoforo.aldilà non è Milano.
Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri posti che sono invece in "provincia" di Milano.
Oh, ma poi ci vivo, lo saprò bene ehThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioTu sei fuori, Baggio è ancora Milano, è solo un quartiere come può esserlo Gratosoglio, Figino, Quartoggiaro ecc...
Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri paesi che sono invece in "provincia" di Milano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNa, è fuori, Milano finisce a San Cristoforo.aldilà non è Milano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa dove cavolo la vedete sta distinzione fisica,tutti uguali in Italia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioAnche tu abiti a Baggio? Uao, siamo vicine di casa e non lo sapevo xD
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non lo dice secondo dati certi, semplicemente sfotte, se non lo avevate capito.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioTu sei fuori, Baggio è ancora Milano, è solo un quartiere come può esserlo Gratosoglio, Figino, Quartoggiaro ecc...
Difatti non è scritto in grassetto, a differenza degli altri posti che sono invece in "provincia" di Milano.
Oh, ma poi ci vivo, lo saprò bene eh
A sto punto anche Gaggiano è Milano...
Gratosoglio, Quartoggiaro dove gli ho già sentiti...
Edit : preceduto...sigpic
EW
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa ghonnen vi pigliava per il culo, Dio Cristo
Comunque è interessante come le persone prendano come serio questo topic, io l'avevo aperto solo per fare il deficiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa ghonnen vi pigliava per il culo, Dio Cristo
Comunque è interessante come le persone prendano come serio questo topic, io l'avevo aperto solo per fare il deficiente."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Comunque è interessante come le persone prendano come serio questo topic, io l'avevo aperto solo per fare il deficiente.
Spoiler:Non che prima avessi dubbi, sia chiaro. (ma magari a qualcuno era sfuggito)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioA me fa schifo l'italiano in generale. E' vigliacco, disonesto e codardo.
A me ad esempio fa schifo il Brasiliano. Gioca troppo bene a calcio.
Comment
Comment