Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo è davvero... Art Attack?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piaceva tantissimo Art Attack, e grazie anche ai miei che mi assecondavano, mi mettevo a fare quasi tutto, soprattutto i pastrocchi con la vinilica. E devo dire che mi menivano tutti bene, ed erano fighissimi xD
    Del tipo feci un cestino per la monnezza a forma di mostro, due teste di mostri che uscivano dal cartone per halloween, e altra roba. E quanti soldi spesi per i colori, la carta igieniza e la colla

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      A me piaceva tantissimo Art Attack, e grazie anche ai miei che mi assecondavano, mi mettevo a fare quasi tutto, soprattutto i pastrocchi con la vinilica. E devo dire che mi menivano tutti bene, ed erano fighissimi xD
      Del tipo feci un cestino per la monnezza a forma di mostro, due teste di mostri che uscivano dal cartone per halloween, e altra roba. E quanti soldi spesi per i colori, la carta igieniza e la colla
      Abbiamo scoperto il lato nascosto di The G grazie a questo topic.

Comunque potreste postare qualche video, dai. XD
      sigpic

Comment

Io feci un babbo natale e mi venne bene...il resto non l'ho provato perchè non avevo tutta la roba e non volevo comprarla!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

adesso ho capito da dove han tirato fuori Neil....
          Ma come mai da conduttore inglese è diventato il lecchino di Muciaccia Italiano?
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Mi piaceva Art Attack, perchè era tutto colorato.

E confesso che tuttora apprezzo quei piccoli stratagemmi sul disegnare.
            quoto.
            Ricordo ancora il trucchetto del pastello bianco su cartone bianco che risaltava una volta stesa una velatura di acquerello blu

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              Ma come mai da conduttore inglese è diventato il lecchino di Muciaccia Italiano?
              Perchè non è diventato il lecchino, ma hanno preso alcuni suoi video per trasmetterli in Italia. Almeno penso.
              sigpic

Comment

Neil è il vero ed unico originale conduttore nonchè ''artista'' del programma, infatti da piccolo guardavo la versione statunitense doppiata in spagnolo, e c'era appunto Neil che presentava, lavorava e faceva gli attacchi d' arte.
                Muciaccia è solo un misero presentatore, gli hanno creato lo studio e lo hanno spacciato per l' '' artista'' che non è.
                Se state attenti alle sue mani, noterete che sono diverse a quelle che si vedono ''lavorare'', che sono in realtà quelle di Neil.
                Lui si che è un figo.

Ricordo di aver fatto qualche lavoro, iniziai ad apprezzare il programma quando capii che il ''prendete carta ,matita e penna'' della sigla non intendeva che noi dovevamo fare gli attacchi d' arte all' unisono con Neil, ma che servivano per prendere appunti per poi lavorarci con più tempo.
                sigpic

Comment

Mi accodo anch'io agli estimatori di Neil Buchanan.

Ecco a voi uno dei contributi di questo artista (introdotto, per l'occasione, da Sandro Piccinini ).

http://www.youtube.com/watch?v=VzprugU8Vao

Un omaggio anche al tanto bistrattato Muciaccia .

http://www.youtube.com/watch?v=nOjP_...eature=related

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Art Attack non l'ho mai digerito, come L'Albero Azzurro del resto...
                  Come osi rinnegare un mostro sacro come Dodò ?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Neil è il vero ed unico originale conduttore nonchè ''artista'' del programma, infatti da piccolo guardavo la versione statunitense doppiata in spagnolo, e c'era appunto Neil che presentava, lavorava e faceva gli attacchi d' arte.
                    Muciaccia è solo un misero presentatore, gli hanno creato lo studio e lo hanno spacciato per l' '' artista'' che non è.
                    Se state attenti alle sue mani, noterete che sono diverse a quelle che si vedono ''lavorare'', che sono in realtà quelle di Neil.
                    Lui si che è un figo.
                    Sì, io l'ho scoperto alla terza puntata che non era Muciaccia a fare i lavori.

Comunque rullava troppo come programma (tranne il Grande Capo, ovvio)
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Da piccolo lo guardavo spesso e alcune volte ho anche provato a fare qualcosa, ma mi venivano sempre delle ciofeche.

P.S. Neil è un mito.

Comment

Io lo guardavo sempreee! E' troppo bellooo! Ho pure tentato di far qualcosa.. risultati orribili!
                        Neil è stra mitico! Solo che mi son sempre chiesta, dopo che ha fatto le sue creazioni.. chi sistema tutto?!

Comment

Non ho davvero idea di cosa sia Art Attack..

Comment

Io ho sempre odiato Art Attack..
                            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Fatto?
                              BrBène!

Comment

Neil rulla....Muciaccia....bah!
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X