Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last.fm

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • last.fm

    Giusto il chiarimento-
    Come mai ogni volta che ascolto una canzone il contatore non va su?
    Succede da quando ho esaurito i brani gratuti(solo 30,xxxxxxxx) e adesso mi devo sorbire 30 secondi di ogni maledetta canzone.
    Non ci sono altri modi di ascoltare la radio se non abbonarsi?

    Per piacere non spostate perche solo l utenza di DBA e presente su last.fm da quel che so.
    Last edited by Derfel; 09 November 2009, 18:04.

  • #2
    Sì, 'sta decisione l'hanno fatta verso marzo-aprile, se non ricordo male.
    Prima la radio era gratuita, ora chi non è (mi sembra) americano/inglese/tedesco ha 30 brani gratis, dopo di che deve abbonarsi per ascoltarla.
    Vabbè che a me importa veramente poco, visto che non la usavo mai manco quando era gratis.

    Comment


    • #3
      L'unica cosa è che molta della musica reperibile sulle radio di last.fm è difficilissima da trovare su internet, anche via torrent, spesso. In ogni caso poco male, basta che i consigli rimangano gratis.
      last.fm*music is healing force

      Comment


      • #4
        Bravo genio, parliamo pure di download illegale sul forum.
        Comunque, mi sono dimenticato di specificare una cosa:
        Come mai ogni volta che ascolto una canzone il contatore non va su?
        Succede da quando ho esaurito i brani gratuti(solo 30,echecazzo) e adesso mi devo sorbire 30 secondi di ogni maledetta canzone.
        E' lo scrobbling che aggiunge i brani alla lista di quelli ascoltati, e perché possa funzionare adeguatamente bisogna che il brano venga riprodotto per una certa durata (minimo la metà con 30 secondi (a meno che tu non ascolti brani di durata inferiore al minuto) lo scrobbling non può agire, semplicemente.

        Comment


        • #5
          Non si può parlare di cose illegali, è vietato dal regolamento. Quindi basta.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Topic chiuso, non c'è niente su cui discutere.
            sigpic

            Comment

            Working...
            X