Quindi io vorrei solo linkare il suddetto all'attenzione del mod che mi ha cartellinato, terminandomi i punti e bannandomi.
In particolare vorrei sottoporre alla sua attenzione il seguente passo:
Ora, il post sanzionato era il seguente:
Mi pare che il post non vada assolutamente contro il regolamento scritto da WWJ, dato che io non ho né insultato l'utente, né scritto bestemmie, né sclerato né niente. Anzi, mi pare solo che fosse un'umana argomentazione contro quello che aveva scritto l'utente. Da quando è in vigore il nuovo regolamento, post molto più pesanti di molti utenti sono stati ignorati. Ora, Derfel non mi dica che siccome è tornato è ripristinato il vecchio regolamento da lager.
Chiedo quindi, in vesti di Guren, il ritiro del cartellino e di conseguenza del ban.
In particolare vorrei sottoporre alla sua attenzione il seguente passo:
REGOLE PRINCIPALI:
Per prima cosa, un po' di divieti.
-) E'assolutamente vietato insultare altri utenti, a prescindere dal motivo che ha portato a tale insulto.
Sono permesse frecciatine ironiche o sarcastiche, ma sempre nel rispetto degli altri e al solo scopo di farsi 4 risate.
Per prima cosa, un po' di divieti.
-) E'assolutamente vietato insultare altri utenti, a prescindere dal motivo che ha portato a tale insulto.
Sono permesse frecciatine ironiche o sarcastiche, ma sempre nel rispetto degli altri e al solo scopo di farsi 4 risate.
Curioso come sia semplice smontare la tua montagna di stronzate con una sola considerazione; Il quinto non è umanamente possibile, in quanto il movimento della mano destra è ideato dall'emisfero sinistro del cervello ma controllato dall'emisfero telencefalico destro, mentre il movimento del piede sinistro è intuitivamente ideato dalla parte destra e controllato da quella sinistra. I due emisferi non possono svolgere la funzione ideatrice e di controllo contemporaneamente e spostano entrambi i movimenti in un solo emisfero, modificando l'andatura del piede. =D
Chiedo quindi, in vesti di Guren, il ritiro del cartellino e di conseguenza del ban.
Comment