Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno non s'è letto il nuovo regolamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno non s'è letto il nuovo regolamento

Quindi io vorrei solo linkare il suddetto all'attenzione del mod che mi ha cartellinato, terminandomi i punti e bannandomi.

In particolare vorrei sottoporre alla sua attenzione il seguente passo:
    REGOLE PRINCIPALI:

Per prima cosa, un po' di divieti.

-) E'assolutamente vietato insultare altri utenti, a prescindere dal motivo che ha portato a tale insulto.
    Sono permesse frecciatine ironiche o sarcastiche, ma sempre nel rispetto degli altri e al solo scopo di farsi 4 risate.
    Ora, il post sanzionato era il seguente:
    Curioso come sia semplice smontare la tua montagna di stronzate con una sola considerazione; Il quinto non è umanamente possibile, in quanto il movimento della mano destra è ideato dall'emisfero sinistro del cervello ma controllato dall'emisfero telencefalico destro, mentre il movimento del piede sinistro è intuitivamente ideato dalla parte destra e controllato da quella sinistra. I due emisferi non possono svolgere la funzione ideatrice e di controllo contemporaneamente e spostano entrambi i movimenti in un solo emisfero, modificando l'andatura del piede. =D
    Mi pare che il post non vada assolutamente contro il regolamento scritto da WWJ, dato che io non ho né insultato l'utente, né scritto bestemmie, né sclerato né niente. Anzi, mi pare solo che fosse un'umana argomentazione contro quello che aveva scritto l'utente. Da quando è in vigore il nuovo regolamento, post molto più pesanti di molti utenti sono stati ignorati. Ora, Derfel non mi dica che siccome è tornato è ripristinato il vecchio regolamento da lager.

Chiedo quindi, in vesti di Guren, il ritiro del cartellino e di conseguenza del ban.

Come al solito, tali questioni si risolvono via mp.

Comment

-) E' assolutamente vietato esprimersi in maniera volgare con parolacce, bestemmie e quant'altro. Siamo tutti esseri umani e ogni tanto una parola fuori posto può scappare, ma qualora dovesse diventare un'abitudine scatterà una sanzione.
      Guarda che il regolamento devi leggerlo tutto. Tu non mi sembri per niente un utente che si esime dall'usare continuamente un linguaggio volgare. E aggiungo che la tua ironia verso tutti, non ha mai avuto fine dalla tua iscrizione.

Io il regolamento me lo sono letto, forse tu non abbastanza bene .

Per gli altri fanciulli, l'utente non è stato bannato, è stato sanzionato.

Questo significa che ha avuto un comportamento scorretto, e gli sono stati tolti dei punticini dal suo totale punti che a quanto pare, per aver ricevuto altre sanzioni (non perchè si era comportato bene) è stato bannato fino a che i punti non torneranno normali, quindi fino a quando se lo meriterà.

Tra l'altro le normali norme di netiquette che vengono violate possono essere sanzionate, scrivere nel forum con buonsenso sicuramente non ti avrebbe portato ad accumulare tutti i cartellini che hai nel profilo, Guren.

Ovviamente quando tornerai dal BAN, sarò lieto di sollevare ogni tuo dubbio via PM.

Originariamente Scritto da Vito_Mark
      sisi...quoto, potrebbbe essere ..vabè, poi si chiariranno u.u (almeno spero xd )
      Originariamente Scritto da Kal-El
      Errore di distrazione probabile. Altrimenti c'è sotto una spiegazione logica che sorvoliamo.
      infatti,hai ragione u.u
      però anke io cm te, che sto frequentando pokissimo il forum ultimamente, non so se questo post possa essere stata una goccia che abbia fatto traboccare il vaso, in effetti..nn posso dirlo ...u.u
      Però ho pensato che magari, se è stato bannato è proprio xkè è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso XD...ma è solo un mio pensiero, nn posso dirlo io che non ne so nulla della disussione tra i 2, ne tanto meno del ban.......ho dato solo il mio parere non trovo altra motivazione ( se non in alternativa magari lo sbaglio o pazzia del mod ke lo ha bannato xd )
      Originariamente Scritto da Kal-El
      Sono comunque più volte che una persona segue il regolamento.

Magari se era meno diretto come: "Curioso come sia semplice smontare TALE montagna di stronzate" era forse da cartellino.
      Non seguendo DBA da un pò però, non so se questo post possa essere stata una goccia che abbia fatto traboccare il vaso.
      anche secondo me il post non è da ban in effetti u.u
      però può darsi ke nn sia la prima volta ke tu lanci queste come dice il regolamento "frecciatine ironike "...e quindi dopo una serie ..hanno deciso di bannare...booh
      ma per me, riguardo a quel post, nn è da ban
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
      Capiti a fagiuolo, oggi sanzionato per un post dalla indubbia preminenza ironica, ma per nulla offensivo e per giunta contenente significati inerenti al topic.

Tutta la mia solidarietà.
      Originariamente Scritto da Zack Fair
      Ma infatti, non vedo manco io qualcosa per cui valga la pena un ban del genere .-.
      Ringraziandovi per l'appoggio, vi comunico che questo è SPAM.

Nessuno ha chiesto il vostro intervento in quanto il topic non è regolamentare e non rivolto agli utenti. Mi sembra chiaro che comunicare ad un moderatore la presenza del topic sia la cosa migliore da fare senza aumentare il proprio Counter filosofeggiando qui.

Grazie.
      Last edited by Derfel; 09 November 2009, 12:54.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
      X