Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè, in pratica questi post significano che siccome se cancello post sono antipatica ma allo stesso tempo non sono una mod rigida, devo darti direttamente una sanzione.
Indulgente sulle perculate no, e mi sembra anche ovvio
5) Utente (maschio) più antipatico: Creed (ma concordo con l'Elena)
6) Utente (femmina) più antipatica: Jenny56
8) Utente più calmo/a: Chuck (sciallo, vero Meaningless? )
9) Utente più flooddoso/a: Guren
12) Utente che crea più topic seri: Jeff Buckley 85
13) Utente che crea più topic stupidi: Nero
16) Miglior utente anziano: Chester
18) Utente più seguace del "niubbese" (scrivere con la k al posto della c, scrivere abbreviato come se fosse un sms): vegeta es mito
20) Miglior moderatore/moderatrice: prima sicuramente WWJ, adesso nessuno.
31) Miglior esperto di videogiochi: Snake Strife
32) Miglior esperto di musica: Cloud Strife senza alcuna ombra di dubbio. Sa praticamente tutto.
33) Miglior esperto di cinema: Pedro, ma solo perché ha creato il topic sui film visti in giornata.
34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): Feleset, tanto per variare un po'.
Perfetto no.
Qui si chiede di votare gli oscar. Ok, qualche post che riguardi sempre gli oscar ma che non sia di votazioni ci può stare, ma cerchiamo di non riempire il topic solo di quelli.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Perfetto no.
Qui si chiede di votare gli oscar. Ok, qualche post che riguardi sempre gli oscar ma che non sia di votazioni ci può stare, ma cerchiamo di non riempire il topic solo di quelli.
beh, bello un topic dove si mettono solo nomi di fianco ad una dicitura. Utile.
Critiche e lodi vanno preso e o discussi o accettati.
Last edited by !gohanssj2!; 13 November 2009, 17:36.
34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): Davyl.
7) Utente più attaccabrighe: Viktor, ma più che attaccabrighe, era un simpatico scassa balle
8) Utente più calmo/a: Ssebi
9) Utente più flooddoso/a: Meaningless
11) Utente più ligio/a alle regole: Grifis
12) Utente che crea più topic seri: Jeff Buckley '85
14) Utente più presente: C-18-Crilin4ever, perlomeno tra i più presenti
16) Miglior utente anziano: Grifis
18) Utente più seguace del "niubbese" (scrivere con la k al posto della c, scrivere abbreviato come se fosse un sms) vegetas es mito, ma potrei anche autovotarmi
22) Moderatore/Moderatrice più severo/a: Derfel, oltretutto mi pare inadeguato all'attuale utenza.
23) Moderatore/Moderatrice più indulgente: il fu WWJFeleset ma anche Kabu e Jarod
24) Utente più esperto di DragonBall: Grifis Majin Broly, Final Goku II
26) Miglior FanArter: GT!
27) Miglior FanWriter: veggy fan
28) Miglior organizzatore di tornei: Sssebi
29) Miglior esperto di anime: Daredevil
30) Miglior esperto di manga: Bael
31) Miglior esperto di videogiochi: Piccolo Ghigolo 2°
32) Miglior esperto di musica: quelli che ascoltano Metal, ovvio.
33) Miglior esperto di cinema: Pedro Yeah
34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): devo votare Feleset, giusto? Ok, Feleset
Comment