Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Back once again for the Renegade Master

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Potrebbe anche essere visto come una fazione di popolo cattivo che si ribella al potere dei buoni, sconfiggono il più potente tra tutti coloro che adoperavano per il bene della comunità colpendolo dopo un brutto momento della sua vita, così i cattivi festeggiano dando il bentornato al loro capo!

Comment

Mandate a casa il mod fallito.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Incredibile, l'esempio che il popolo può battere il potere costituito: il tiranno sconfitto e l'eroe che torna.
        "chi mi paga a moderare questi bambocci?" [o qualcosa del genere (forse aveva detto "utenti di merda"...]

In fin dei conti i moderatori non sono pagati e, se moderano, lo fanno per piacere, non per dovere. Se il piacere viene meno, liberissimi di andarsene.

Certo, fossi stato in derfel, avrei accolto senza minimo dubbio la proposta di meancoso "o se ne va lui o me ne vado io". Gli avrei pure scritto CIAO
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          "chi mi paga a moderare questi bambocci?" [o qualcosa del genere (forse aveva detto "utenti di merda"...]

In fin dei conti i moderatori non sono pagati e, se moderano, lo fanno per piacere, non per dovere. Se il piacere viene meno, liberissimi di andarsene.

Certo, fossi stato in derfel, avrei accolto senza minimo dubbio la proposta di meancoso "o se ne va lui o me ne vado io". Gli avrei pure scritto CIAO
          I bambocci possono stare tranquilli da adesso in poi.

Comment

Direi che, vista la piega presa, può bastare.

Comment

Direi anche che l'atteggiamento di sfottò nei confronti di Derfel sta iniziando ad irritarmi e non poco...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazzi, comunque siete poco furbi quando dite queste cose: se Derfel se ne fosse voluto andare per così poco allora avrebbe dovuto dimettersi mille volte quando DBA era invasa dai fakes di Marcos e company.
                Ergo, smettetela di dire scemenze e non tirate più in ballo questo discorso, che come dice Bix è irritante.

Con ciò ho concluso, la mia era solo una precisazione.
                sigpic

Comment

Working...
                X