Potrebbe anche essere visto come una fazione di popolo cattivo che si ribella al potere dei buoni, sconfiggono il più potente tra tutti coloro che adoperavano per il bene della comunità colpendolo dopo un brutto momento della sua vita, così i cattivi festeggiano dando il bentornato al loro capo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Back once again for the Renegade Master
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIncredibile, l'esempio che il popolo può battere il potere costituito: il tiranno sconfitto e l'eroe che torna.
In fin dei conti i moderatori non sono pagati e, se moderano, lo fanno per piacere, non per dovere. Se il piacere viene meno, liberissimi di andarsene.
Certo, fossi stato in derfel, avrei accolto senza minimo dubbio la proposta di meancoso "o se ne va lui o me ne vado io". Gli avrei pure scritto CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio"chi mi paga a moderare questi bambocci?" [o qualcosa del genere (forse aveva detto "utenti di merda"...]
In fin dei conti i moderatori non sono pagati e, se moderano, lo fanno per piacere, non per dovere. Se il piacere viene meno, liberissimi di andarsene.
Certo, fossi stato in derfel, avrei accolto senza minimo dubbio la proposta di meancoso "o se ne va lui o me ne vado io". Gli avrei pure scritto CIAO
Comment
-
Ragazzi, comunque siete poco furbi quando dite queste cose: se Derfel se ne fosse voluto andare per così poco allora avrebbe dovuto dimettersi mille volte quando DBA era invasa dai fakes di Marcos e company.
Ergo, smettetela di dire scemenze e non tirate più in ballo questo discorso, che come dice Bix è irritante.
Con ciò ho concluso, la mia era solo una precisazione.sigpic
Comment
Comment