Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai tanta desolazione su DBA???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come mai tanta desolazione su DBA???

    Mi ricordo che anni fa l'utenza era nettamente superiore ,il minimo di persone connesse era di 150 circa , ora invece ne siamo in pochi , come mai questa decimazione???

  • #2
    Originariamente Scritto da S.m.y.n.o. Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che anni fa l'utenza era nettamente superiore ,il minimo di persone connesse era di 150 circa , ora invece ne siamo in pochi , come mai questa decimazione???
    Io non la vedo tanta desolazione, maggioranza di utenti maschi sì, però!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Ieri era ieri. Pensa a qualcosa di nuovo invece di aprire una discussione come questa per poi fartela chiudere.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da S.m.y.n.o. Visualizza Messaggio
        Mi ricordo che anni fa l'utenza era nettamente superiore ,il minimo di persone connesse era di 150 circa , ora invece ne siamo in pochi , come mai questa decimazione???
        Perché il prode WWJ ha bannato metà utenza senza pietà (!).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io non la vedo tanta desolazione, maggioranza di utenti maschi sì, però!
          xD Si ma ora di utenti collegati ce ne sono 6 , prima ne erano molti di più

          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Perché il prode WWJ ha bannato metà utenza senza pietà (!).
          Che grande WWJ

          Comment


          • #6
            Avranno googlato su altri forum...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da S.m.y.n.o. Visualizza Messaggio
              Mi ricordo che anni fa l'utenza era nettamente superiore ,il minimo di persone connesse era di 150 circa , ora invece ne siamo in pochi , come mai questa decimazione???
              C'è mai stata tanta utenza in passato connessa contemporaneamente? ma erano fake?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Queste domande è meglio farle direttamente a noi moderatori, perchè come vedi gli utenti prendono questa discussione come pretesto per dire cavolate.
                Gli utenti sono di meno perchè il sito di DBA non viene più aggiornato. Io sto cercando di riportare utenza, ma ovviamente ci vorranno innovazioni e tempo affinchè questo avvenga. Se qualcuno vuole portare qualche sua buona conoscenza, nel frattempo, di certo la cosa farebbe piacere.
                In ogni caso di utenti ce n'è comunque, tranquillo.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X