Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic degli insulti (per la felicità di tutti)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
    Ma la pianti con tutto questo eroismo? Ti rendi conto che risulti pesante?

Comment

Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
      Ora non sputare sentenze e condanne, non si può prendere un atteggiamento diverso dal solito nei confronti dell'utenza come favoreggiamento ed altro, soprattutto per quanto riguarda Guren. Certe cose te le sogni davvero.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ora non sputare sentenze e condanne, non si può prendere un atteggiamento diverso dal solito nei confronti dell'utenza come favoreggiamento ed altro, soprattutto per quanto riguarda Guren. Certe cose te le sogni davvero.
          Ah davvero? E quanto spiattellerò tutti gli screen fatti cosa mi direte? Inventerete scuse su scuse.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Perdonami Bix, ma se c'è questa situazione è colpa di questa persona, che ha lottato per far andare via Derfel a tutti i costi e poi si mette a sfotterlo.
          Morale della favola: ha peggiorato le cose ed ha parato il culo a Guren quando non se lo meritava, la legge è uguale per tutti, non devono esserci favoritismi ma soprattutto bisogna pensare al bene della community e non al proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Se dice la verità non esagera affatto. Potrebbe anche tranquillamente dire che un membro di grado maggiore del forum non svolge il lavoro al 100% ma anzi lo influenza.

Quando scatterebbe il Ban definitivo ad un utente?

Comment

Un topic degli insulti....inizio a pensare che mi trasferisco di community.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

mm Vedo che il topic sta andando su altre tematiche che sinceramente é meglio non approfondire per non sollevare un vespaio.

Posso considerare la questione chiusa?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ovvio. Chi ha capito ha capito.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    mm Vedo che il topic sta andando su altre tematiche che sinceramente é meglio non approfondire per non sollevare un vespaio.

Posso considerare la questione chiusa?
                    Quando non vi conviene la discussione chiudete eh?

Comment

Si. Chiudi. Abbiamo già superato i limiti di decenza. ;D
                      sigpic

Comment

Creed se hai problemi con qualcuno non puoi dirceli a noi, ma al diretto interessato. Da onesto utente stai passando ad una forma di minaccia. Meglio che la smetti no?

Comment

Si la smetto. E mi calmo.
                          Ma domani aprirò un topic non protesta dove semplicemente esporrò delle immagini, e poi giudicherete voi tutta la faccenda.

Comment

Si la smetto. E mi calmo.
                            Ma domani aprirò un topic non protesta dove semplicemente esporrò delle immagini, e poi giudicherete voi tutta la faccenda.
                            Scusa, eh?! Ma che gliene frega agli altri? Postale al diretto interessato o tutt'al più postale qua dove vi abbiamo garantito l'immunità.

Altrimenti si va di sanzioni.

TRa l'altro noi non chiudiamo un topic quando nn ci conviene: lo chiudiamo quando va fuori tema. A noi non toccano molto i vari scandoli-topic protesta et similia

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Scusa, eh?! Ma che gliene frega agli altri? Postale al diretto interessato o tutt'al più postale qua dove vi abbiamo garantito l'immunità.

Altrimenti si va di sanzioni.

TRa l'altro noi non chiudiamo un topic quando nn ci conviene: lo chiudiamo quando va fuori tema. A noi non toccano molto i vari scandoli-topic protesta et similia
                              Domandina: questo topic è dedicato agli insulti verso gli utenti o verso i mod? Io contro i mod. non ho niente da dire, li reputo tutti responsabili, severi o no, è un lavoro che fanno bene, (anche se ho preso delle batoste, me le son cercate!Lo ammetto! )ma verso "certi" utenti, avrei un listina di insulti! Posso insultare?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Domandina: questo topic è dedicato agli insulti verso gli utenti o verso i mod? Io contro i mod. non ho niente da dire, li reputo tutti responsabili, severi o no, è un lavoro che fanno bene, (anche se ho preso delle batoste, me le son cercate!Lo ammetto! )ma verso "certi" utenti, avrei un listina di insulti! Posso insultare?
                                Credo verso i mod... Per quanto riguarda le beghe tra di voi meglio via pm

Comment

Working...
                                X