Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic degli insulti (per la felicità di tutti)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOra non sputare sentenze e condanne, non si può prendere un atteggiamento diverso dal solito nei confronti dell'utenza come favoreggiamento ed altro, soprattutto per quanto riguarda Guren. Certe cose te le sogni davvero.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
Morale della favola: ha peggiorato le cose ed ha parato il culo a Guren quando non se lo meritava, la legge è uguale per tutti, non devono esserci favoritismi ma soprattutto bisogna pensare al bene della community e non al proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
Quando scatterebbe il Ban definitivo ad un utente?
Comment
-
Un topic degli insulti....inizio a pensare che mi trasferisco di community.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
mm Vedo che il topic sta andando su altre tematiche che sinceramente é meglio non approfondire per non sollevare un vespaio.
Posso considerare la questione chiusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggiomm Vedo che il topic sta andando su altre tematiche che sinceramente é meglio non approfondire per non sollevare un vespaio.
Posso considerare la questione chiusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi la smetto. E mi calmo.
Ma domani aprirò un topic non protesta dove semplicemente esporrò delle immagini, e poi giudicherete voi tutta la faccenda.
Altrimenti si va di sanzioni.
TRa l'altro noi non chiudiamo un topic quando nn ci conviene: lo chiudiamo quando va fuori tema. A noi non toccano molto i vari scandoli-topic protesta et similia
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioScusa, eh?! Ma che gliene frega agli altri? Postale al diretto interessato o tutt'al più postale qua dove vi abbiamo garantito l'immunità.
Altrimenti si va di sanzioni.
TRa l'altro noi non chiudiamo un topic quando nn ci conviene: lo chiudiamo quando va fuori tema. A noi non toccano molto i vari scandoli-topic protesta et similiaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDomandina: questo topic è dedicato agli insulti verso gli utenti o verso i mod? Io contro i mod. non ho niente da dire, li reputo tutti responsabili, severi o no, è un lavoro che fanno bene, (anche se ho preso delle batoste, me le son cercate!Lo ammetto! )ma verso "certi" utenti, avrei un listina di insulti! Posso insultare?
Comment
Comment