Il mio nome è Sara, ho 19 anni e mi ha consigliato questo forum un'amica. Spero di trovarmi bene qui ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrsMomo Visualizza MessaggioIl mio nome è Sara, ho 19 anni e mi ha consigliato questo forum un'amica. Spero di trovarmi bene qui ^_^QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAspettate: chi le ha consigliato il forum? In via definitiva.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è tanto per quello, è che c'è il pericolo che il danno si possa raddoppiare.
Comment
-
Già visto che qui anche un topic di questo genere può cadere nel caos(voragine primordiale)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Io parlavo di due jenny, poi se non citavi me con quel "già", fa niente
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono stata io! Non posso avere amiche? Benvenuta, collega!Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon è tanto per quello, è che c'è il pericolo che il danno si possa raddoppiare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo parlavo di due jenny, poi se non citavi me con quel "già", fa nienteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrsMomo Visualizza MessaggioEhm, a dire il vero mi ha consigliato il forum C18-Crilin 4ever XD Che frequentiamo anche altri forum insieme Comunque grazie per il benvenuto! Scusa jenny, credo tu mi abbia confusa con qualcun'altro XDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment