Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve :)

Il mio nome è Sara, ho 19 anni e mi ha consigliato questo forum un'amica. Spero di trovarmi bene qui ^_^

Originariamente Scritto da MrsMomo Visualizza Messaggio
    Il mio nome è Sara, ho 19 anni e mi ha consigliato questo forum un'amica. Spero di trovarmi bene qui ^_^
    Ciao, Sara! Sì, ERO io quella che ti ha consigliato questo forum!Se non erro... Benvenuta tra noi!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Benvenuta.
      Poiché è un periodo di diffidenza, chi è l'amica in questione?
      Edit: ho capito.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eccoti!! ^_^
        Sono Shira ^^

Sara non è un fake, garantisco io per lei
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Aspettate: chi le ha consigliato il forum? In via definitiva.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Benvenuta
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Aspettate: chi le ha consigliato il forum? In via definitiva.
              Sono stata io! Non posso avere amiche? Benvenuta, collega!

Comment

Non è tanto per quello, è che c'è il pericolo che il danno si possa raddoppiare.

Comment

Già visto che qui anche un topic di questo genere può cadere nel caos(voragine primordiale)
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Io parlavo di due jenny, poi se non citavi me con quel "già", fa niente

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Sono stata io! Non posso avere amiche? Benvenuta, collega!
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non è tanto per quello, è che c'è il pericolo che il danno si possa raddoppiare.
                      Ok, ne tengo conto, ma sia Shira che Jenny sembran conoscerla, per questo chiedo.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Io parlavo di due jenny, poi se non citavi me con quel "già", fa niente
                        Hey, calma! Prima parlate di calo di utenti e ora scambiate per fake chiunque si iscriva! Mi sembra una caccia alle streghe, questo forum! Di jenny ce n'è una sola! E buon per voi, ok? E' una mia amica della community e ora ve lo confermerà ok?

Comment

Ehm, a dire il vero mi ha consigliato il forum C18-Crilin 4ever XD Che frequentiamo anche altri forum insieme Comunque grazie per il benvenuto! Scusa jenny, credo tu mi abbia confusa con qualcun'altro XD

Comment

Qua ci starebbe il Fail più epico della storia
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrsMomo Visualizza Messaggio
                              Ehm, a dire il vero mi ha consigliato il forum C18-Crilin 4ever XD Che frequentiamo anche altri forum insieme Comunque grazie per il benvenuto! Scusa jenny, credo tu mi abbia confusa con qualcun'altro XD
                              Ok, mistero risolto, tesi confermata.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X