Annuncio

Collapse
No announcement yet.

?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ?

Forse non avete capito, ero serio quando dicevo che non avrei più scritto sul forum, quindi "A tra due settimane" 'stograncazzo. Per me DBA è capitolo chiuso, le tenie come Gohan96 e compagnia bella son contenti, i tutori dell'antiflood tipo C18 son contenti, Creed che fa reparto da solo è contento, i mod son contenti, e io son contento.

Quindi da oggi DBA è problema vostro, io c'ho provato, a modo mio, a ravvivare questo forum, ora mi sono veramente rotto i coglioni. Quindi, semplicemente, non tiratemi in mezzo nei discorsi moralisti del topic di Bix e fate finta che io non sia mai esistito.

Ciao a tutti.

Dai, Guren, adesso così fai solo peggio. Evita 'ste cose.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Scusate se mi intrometto nei fatti privati del forum, eh, ma Guren, sei patetico eh.
      Ste sparate di cazzo le ho sempre trovate inutili. Tu hai chiuso con DBA? Benissimo, non venirci più però, non fare l'azzeccato che specifica di non volerci tornare, snobbalo e basta. Facendo così dai l'impressione di un NSL e mi vien da dire: get a life.

Comment

Chi reperisce una delle tante "o rly" o sigle simili con annessi volatili postate da guren durante la sua brillante carriera su GS?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Scusate se mi intrometto nei fatti privati del forum, eh, ma Guren, sei patetico eh.
          Ste sparate di cazzo le ho sempre trovate inutili. Tu hai chiuso con DBA? Benissimo, non venirci più però, non fare l'azzeccato che specifica di non volerci tornare, snobbalo e basta. Facendo così dai l'impressione di un NSL e mi vien da dire: get a life.
          Ma sinceramente non me ne frega proprio un cazzo guarda, ho sempre ignorato i tuoi post FAIL e continuerò a farlo anche ora

Semplicemente volevo far capire a Jarod, il cui "A tra due settimane" sapeva tanto di presa per il culo, che NON intendo tornare su DBA se non da visitatore, e questo topic doveva solo essere chiuso in due minuti per evitare fraintendimenti.
          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Chi reperisce una delle tante "o rly" o sigle simili con annessi volatili postate da guren durante la sua brillante carriera su GS?

Me ne vado sul serio, insultatemi pure, stavolta lo giuro, combatterò il mio impulso nerd di rispondervi fino all'ultimo.
          Last edited by Zdarlight; 17 November 2009, 21:51.

Comment

E allora sarà meglio che si sbrighi!XDComunque vi volete proprio bene tutti voi eh?
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ahi ahi ahi. Jarod, la prossima volta libera la casella per i PM.

Comment

Non ci conosciamo per niente, ci stiamo sul cazzo però mi mancherai.
                Mettevi allegria

sigpic

Comment

Ma.. row row?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ciao Guren

Comment

O te ne vai veramente o resti, egocentrico che non sei altro.

Comment

Originariamente Scritto da Zdarlight Visualizza Messaggio
                        Ma sinceramente non me ne frega proprio un cazzo guarda, ho sempre ignorato i tuoi post FAIL e continuerò a farlo anche ora
                        Ma che tragedia.
                        Però, sai com'è? Che la differenza sostanziale tra me e te, è che se tu fai un post FAIL, e ti viene rinfacciato, probabilmente ti senti umiliato, perchè hai fatto una figura di merda nell'unica vita che conta per te: quella virtuale. Mentre per me la storia è un po' diversa, visto che per fortuna io una vita fatta di persone in carne ed ossa ce l'ho

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Ma che tragedia.
                          Però, sai com'è? Che la differenza sostanziale tra me e te, è che se tu fai un post FAIL, e ti viene rinfacciato, probabilmente ti senti umiliato, perchè hai fatto una figura di merda nell'unica vita che conta per te: quella virtuale. Mentre per me la storia è un po' diversa, visto che per fortuna io una vita fatta di persone in carne ed ossa ce l'ho
                          Si ma sta macchina prendila al più presto altrimenti pure tu sei spacciato.

Comment

Non ho mai capito il senso di questi topic "d'addio".
                            Come ha detto The G se uno vuole abbandonare il forum deve semplicemente smetterla di postare.
                            Topic come questo mi sono sempre sembrati un misero tentativo per attirare l'attenzione su di sè e nulla più.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non sei l'unico ad averlo capito.

Comment

Working...
                              X