Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Only for braves..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    A me dà il nervoso già il primo.
    Ah, ma allora non sono solo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Questi giochi vanno bene e la discussione aperta da me per gli indovinelli qualche mese fa, è stata cancellata e la motivazione era Asilo 2. Facciamo o no che la legge vale per tutti?

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Ah, ma allora non sono solo
        Il bello è che non l'ho nemmeno superato. Va beh che mi sono rotta dopo poco. XD

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Questi giochi vanno bene e la discussione aperta da me per gli indovinelli qualche mese fa, è stata cancellata e la motivazione era Asilo 2. Facciamo o no che la legge vale per tutti?
        Qualche mese fa quando? E quale discussione?
        In ogni caso parlane con gli altri mod, perchè io e Majin Broly non eravamo ancora in carica allora.
        sigpic

Comment

Io ne sto parlando in generale per non aprire un Topic inutilmente. Tu e Majin non siete gli unici quindi leggeranno anche gli altri mod

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Io ne sto parlando in generale per non aprire un Topic inutilmente. Tu e Majin non siete gli unici quindi leggeranno anche gli altri mod
            Guarda che non è affatto detto.
            Anzi, ti consiglio di inviare un mp a Jarod e chiedere spiegazioni gentilmente. Non ho idea di quale sia il topic a cui ti riferisci, quindi è meglio se chiarisci con lui.

Detto ciò, fine del discorso.
            sigpic

Comment

Qualcuno si ricorda e comunque non ho chiesto di riaprirlo ma volevo solo sapere se la legge è uguale per tutti.

Comment

Working...
              X