Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chronicol of Avatars
Collapse
X
-
Last edited by Black Ghost; 25 November 2009, 17:25.sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDiciamo che cambio avatar spesso, ma in tutti c'è quasi sempre lo stesso personaggio. Terrò questo comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioEhi Black Ghost, il baffo del tizio dell'avatar l'hai disegnato tu con paint vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioEhi Black Ghost, il baffo del tizio dell'avatar l'hai disegnato tu con paint vero?
Comunque si chiama Eoin Colfer. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVisto? È uscito testa.Mh.
Comment
-
Cambio avatar molto frequentemente e di rado uso lo stesso per più di un paio di settimane. La scelta ricade sempre su immagini tratta dall'anime o dal videogioco che in quel momento mi appassiona di più (raramente ho messo immagini di altro genere).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io mi sono scocciata di questo da un bel pezzo, solo che non trovo avatar che mi piacciano abbastanza per sostituirlo.
Girando per internet sento spesso parlare di quel sito dove si può disegnare un cartoon dalla propria immagine con risultati sorprendenti, però la cosa mi puzza assai. Voi sapete niente al riguardo?
Comment
Comment