Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 o ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Spiega questa affermazione.

La spiego dicendo che è tale, in confronto al Live.
    Dai fede cacchio, una volta che provi il Live, non torni più indietro

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
      Play Station 3 Slim
      Se si gode di un impianto audio visivo di buona qualità il risultato è ottimo, i giochi in esclusiva sono migliori, I Blu Ray sono il massimo in fatto di definizione
      La Slim è poco rumorosa, poco ingombrante ( Il Viktør qui presente ne ha visto una diversa o ha una stanza più adatta a un nano da giardino che ad un essere umano
      L ' Internet è gratis, facile da fare basta collegare alla PS3 un qualunque router che funzione, magari non è il massimo se il router è Wii Fi non tanto per la connessione ma perchè a certi gli chiedo i codici e stronzate varie alla prima installazione
      Tieni ), l'hai persa per la strada, insieme alla conoscenza della lingua italiana.
      Tu colleghi la PS3 alla Wii Fit? Guarda che è una console non un router, e se intendevi il tipo di rete forse dovevi scrivere Wi-Fi, e l'internet non si fa, è già stato fatto.
      E cmq una roba di 29x29cm non mi pare tanto slim (non so se sono le dimensioni esatte, le ho trovate così su un sito).
      Per quanto riguarda i titoli in esclusiva devo dire che NO, hai detto una cazzata enorme
      La PS3 non ha giochi come Gears of War (1 e 2) e Forza Motorsport 3, che non ha nulla da invidiare a GT5 (tranne auto inutli e un sistema di danni che fa tristezza).

Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
      Oltre a dirti che è la Console più potente anche dal fatto elaborazione dati ( tenere e scaricare immagine e Video sulla PS3 anche tramite un CD di dati dal Computer) mi sembra inutile.
      Se tutto questo non ti basta vai in un qualunque negozio di Videogiochi e se il padrone non è incompetente di consiglierà una PS3

P.S.
      Se sei un pioniere dei Videogiochi roba da Final Fantasy VII i primi Tekken e giochi di spessore simili sei da Play Station 3
      Cos'è che fai con un CD di dati dal computer?
      Tralasciando che la potenza non è tutto, ed è una caratteristica cara ai bimbiminkia, mi auguro che non aprirai mai un negozio di videogames, anche perchè forse non lo sai, ma diverse prove parallere dello stesso titolo tra Xbox 360 e PS3 hanno premiato la X in termini di qualità d'immagine.

Detto questo (giusto per sistemare il fanboy), concordo con chi ha detto che sono praticamente equivalenti, sia come prestazioni che come titoli esclusivi (io comprerei la PS3 solo per God of War 3 e forse Uncharted 2), anche se forse come varietà di giochi la Xbox è più avanti essendo uscita prima.
      Fossi in te guarderei solo i giochi che ti piacciono di più, e poi farei la mia scelta.

P.s. sempre per il fanboy: non so cosa sia l'ibox, ma per crackata intendo che è possibile fare la modifica per leggere le copie di backup (se non sai cosa sono documentati) e non c'entra niente con il livello di difesa (è un pokemon? cazzè poi lo sai solo te ).

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Bah, per la 360 è vero che è più potente, ma il Live...
        Io adoro Halo, ma voglio giocare online gratis, perchè non ho soldi da buttare per un fottuto abbonamento che dura un anno.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Io la Xbox 360 non la digerisco...sarà che non mi piace il joypad,sarà che ho conosciuto prima la ps2,sarà che(a parte GOW 2) i giochi mi stanno sulle palle...non la sopporto!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

io dico la PS3, anche se tutto costa un po' di più perchè ha il lettore Bluray e anche i videogiochi sono fatti così, e poi bisogna pensare che il bluray è il futuro: un lettore bluray costa più di 100 euro ne aggiungo 190 come la 360 e il prezzo vene quello della PS3
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

La 360. Perchè si può fare la modifica
              E comunque sia, io credo che il live a pagamento sia una cosa buona, almeno hai un deterrente che permette di non stare azzeccato a 'ste cazzo di console più di due ore alla settimana.
              Io la PS3 la comprerei solo per God of War 3, ma visto che costa un botto di soldi mi tengo la mia 360 (che praticamente la uso si o no per una settimana ogni qualvolta compro un gioco, cosa che avviene ogni qualvolta esce un gioco che mi piace ).

Ah, ma comunque sia, io non comprerei la ps3 solo per il fatto che esistono i fanboy azzeccati come giacomo che la difendono.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                La spiego dicendo che è tale, in confronto al Live.
                Dai fede cacchio, una volta che provi il Live, non torni più indietro
                Al confronto con cosa?
                Cosa offre in più il Live rispetto al PSN che giustifichi l'abbonamento?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  E comunque sia, io credo che il live a pagamento sia una cosa buona, almeno hai un deterrente che permette di non stare azzeccato a 'ste cazzo di console più di due ore alla settimana.
                  Io la PS3 la comprerei solo per God of War 3, ma visto che costa un botto di soldi mi tengo la mia 360 (che praticamente la uso si o no per una settimana ogni qualvolta compro un gioco, cosa che avviene ogni qualvolta esce un gioco che mi piace ).

Ah, ma comunque sia, io non comprerei la ps3 solo per il fatto che esistono i fanboy azzeccati come giacomo che la difendono.
                  Ma per il live non si fa l'abbonamento? Quindi una volta pagato, non è lo stesso se ci stai 2 ore o 10?
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Ma per il live non si fa l'abbonamento? Quindi una volta pagato, non è lo stesso se ci stai 2 ore o 10?
                    Sisi, funziona così.

Comment

E quindi nessun deterrente. Solamente soldi in più! Meglio PSN
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        E quindi nessun deterrente. Solamente soldi in più! Meglio PSN
                        Il deterrente sta nel fatto che siccome si paga, uno non se lo fa proprio l'abbonamento.
                        Infatti io gli unici due mesi di live che ho avuto sono stati regalati: uno è uscito dalla scatola della 360 e l'altro me l'ha mandato la Microsoft quando ho mandato ad aggiustare la console. Ma comunque li ho sprecati entrambi non giocandoci (perchè mi rompevo le palle ogni volta di mettere in mezzo il filo LAN)

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Forza Motorsport 3, che non ha nulla da invidiare a GT5 (tranne auto inutli e un sistema di danni che fa tristezza).
                          Ed il titolo di "Real Driving Simulator" .

Fanculo a Yamauchi ; danni e meteo variabile li stavo aspettando da dieci anni (pensavate forse di permettere alla gente di continuare ad impostare la curva a sinistra dopo la galleria del Trial Mountain sempre di sponda, cari genialoidi della Polyphony ?).

Il livello di realismo della fisica si è innalzato di troppo poco, per un titolo della portata di Gran Turismo 5.

Per fortuna, il titolo sarà compatibile con il G25.

GT5 rimane in ogni caso un passo avanti e questo dimostra il nulla presente attualmente su console.

In casa Microsoft qualcosina si è pure tentato, con GTR, prima, e Race Pro, in seguito, ma la strada che si è scelto di seguire è un'altra, visto e considerato che questi titoli rappresenteranno sempre un mercato di nicchia.

Basti pensare che, ad oggi, il miglior gioco di simulazione (l'unico, per la verit&#224 è RBR (PS2, Xbox, 2004), titolo attorno al quale è nato, ormai da diversi anni, un meraviglioso progetto online.

Per tutti gli amanti dell'autentica simulazione (che potranno ammirare la tecnica del tacco punta).

http://racing.blogosfere.it/2007/07/...rns-rally.html

Ok, "The Kids Aren't Alright" potrà anche rullare ma NON adesso .
                          Last edited by Grifis; 30 November 2009, 13:43.
                          sigpic

Comment

Che bravo sto tipo.

Comment

Anche io mi trovavo nel tuo stesso dilemma l' anno scorso.
                              Alla fine optai per XBOX 360, ed il motivo è semplice: la PS3 con gioco scrauso costava 300 e passa euro, la 360 invece l' ho trovata nuova a 130 euro.
                              I giochi girano e funzionano, e a me basta, il Live mi fa schifo, preferisco giocare in multi con amici che con nerd di altri paesi.
                              L' unico rimpianto che ho è che non posso giocare a Killzone 2: per quanto figo sia Gears of War, Killzone ha una storia ed un backgound unico.
                              Helgast rules.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ma a giudicare dal suo nick lui è un utente solo di DBA, quindi..
                              Si, ma Mr.Bix ha specificato più volte su Forum Games(l' area games di DBA), che se si vuole parlare di videogames bisogna andare su GS, su DBA si parla solo di games dedicati a DB.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

*
                              Hai espresso il mio pensiero.
                              Dipende tutto da quanto uno è nerd.
                              sigpic

Comment

Tu colleghi la PS3 alla Wii Fit? Guarda che è una console non un router, e se intendevi il tipo di rete forse dovevi scrivere Wi-Fi, e l'internet non si fa, è già stato fatto.
                                Intendevo connessione senza fili, e poi dicevo di collegarla ad un router
                                Ma sono un fanboy, e se me lo dici te
                                E cmq una roba di 29x29cm non mi pare tanto slim (non so se sono le dimensioni esatte, le ho trovate così su un sito).
                                Se non sai le cose con esattezza stai zitto

Cos'è che fai con un CD di dati dal computer?
                                Si, metto dei dati su un qualunque CD con il mio computer poi lo inserisco nella PS3 e copia i dati su di essa.

P.s. sempre per il fanboy: non so cosa sia l'ibox, ma per crackata intendo che è possibile fare la modifica per leggere le copie di backup (se non sai cosa sono documentati) e non c'entra niente con il livello di difesa (è un pokemon? cazzè poi lo sai solo te ).
                                Da che mondo è mondo mi affido di più ad una Console alla quale è difficile penetrare il sistema

Hai un pò interpretato come volevi tu le mie parole, cazzi tuoi se cercavi un own 'sticazzi
                                Last edited by Sanji; 29 November 2009, 14:53.

Comment

Working...
                                X