Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 o ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giacomo ti sto dando attenzione, bravo

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ed il titolo di "Real Driving Simulator" .

Fanculo a Yamauchi ; danni e meteo variabile li stavo aspettando da dieci anni (pensavate forse di permettere alla gente di continuare ad impostare la curva a sinistra dopo la galleria del Trial Mountain sempre di sponda, cari genialoidi della Polyphony ?).

Il livello di realismo della fisica si è innalzato di troppo poco, per un titolo della portata di Gran Turismo 5.
    Infatti, ci hanno messo anni e anni per sto risultato... cioè che delusione.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Boh, io gioco al pc. Quando gioco, che all'incirca è mai meno una settimana l'anno di qualcosa tipo Dead Space.

Dovessi comprarmi una delle due perchè necessito di buttare via dei soldi immediatamente, penso che prenderei la PS3, per il semplice motivo che la ritengo più longeva, avendo già su una tecnologia di lettura superiore. LA XboX rischio che tra un anno la devo scatafasciare dato che escon solo giochi in Blue Ray.
      Poi oh se uscisse la XboX col BR tirerei a sorte.

PS in ogni caso su GS chissà quanti milioni di topic siffatti sono già stati creati, nei quali è stato versato il sangue innocente di centinaia di fanboyz. Non penso che l'ennesimo gli farebbe un grande piacere.
      Last edited by Kabu; 30 November 2009, 13:54.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Boh, io gioco al pc. Quando gioco, che all'incirca è mai meno una settimana l'anno di qualcosa tipo Dead Space.

Dovessi comprarmi una delle due perchè necessito di buttare via dei soldi immediatamente, penso che prenderei la PS3, per il semplice motivo che la ritengo più longeva, avendo già su una tecnologia di lettura superiore. LA XboX rischio che tra un anno la devo scatafasciare dato che escon solo giochi in Blue Ray.
        Poi oh se uscisse la XboX col BR tirerei a sorte.

PS in ogni caso su GS chissà quanti milioni di topic siffatti sono già stati creati, nei quali è stato versato il sangue innocente di centinaia di fanboyz. Non penso che l'ennesimo gli farebbe un grande piacere.
        Prenditi un Gamecube a 20 euro e fatti la saga di Resident Evil, che ti diverti di più
        Comunque PS3 e 360 hanno ormai lo stesso prezzo, dato che volendo giocare decentemente uno compra una 360 pro, che ora hanno lo stesso prezzo di una PS3.
        Però con la 360 si deve anche pagare il Live, mentre con PS3 restano solo i giochi da acquistare.
        Last edited by Kabu; 30 November 2009, 13:56.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Veramente ormai la Elite costa come la PS3 slim, la quale aveva l'hdd da 120 mentre ora stanno mettendo quello da 250 (o fanno due versioni eliminando la pro, questo non lo so )

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Working...
          X