Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli Avatar Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza MessaggioDa quando Lupin è monocolo e pure strabico?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi passi il programma, Gohan?Per favore? Magari su mp, se qui non si può!
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIl tuo file da 39,2 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 19,5 KB per questo tipo di file.
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioEh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. c'è.
Vabbene che l'open source è aggratis, ma quando la qualità è scadente...
Leave a comment:
-
Il tuo file da 25,6 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 19,5 KB per questo tipo di file.
Pazienza,se qualcuno lo può in qualche modo alleggerire gli sarei grato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioEh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. A meno che io salvo le gif nel formato di photoshop e Daredavil le salva per il web così che pesino poco, altra soluzione non c'è.
Vabbè se qualcuno può ridurla bene, oppure niente.
Leave a comment:
-
Eh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. A meno che io salvo le gif nel formato di photoshop e Daredavil le salva per il web così che pesino poco, altra soluzione non c'è.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
Puoi fare qualcosa, Francesco.?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioConcordo con la teorica spiegazione grammaticale, ma rimando al link di seguito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_ho_ho
Del resto se pensiamo al suono della risata l'emissione d'aria corrisponende all'H è decisamente anteriore alla vocale.
Boh e Beh invece emettono aria alla fine.
Leave a comment:
-
Concordo con la teorica spiegazione grammaticale, ma rimando al link di seguito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_ho_ho
Del resto se pensiamo al suono della risata l'emissione d'aria corrisponende all'H è decisamente anteriore alla vocale.
Boh e Beh invece emettono aria alla fine.
Leave a comment:
-
La "h" si mette sempre dopo la prima vocale, infatti si scrive "Boh", non "Bho", si scrive "Beh", non "Bhe".
Leave a comment:
-
Aprirei un dibattito sull' "Oh Oh Oh" VS "Ho Ho Ho".
Qual'è la trascrizione corretta della risata di babbo nalate?
PS WWJ che gusti perfidi...
Leave a comment:
-
Se avatar come questo sono permessi:
Spoiler:
l'avatar natalizio lo uso volentieri
Leave a comment:
-
Uh, che bello, voglio anche io l'avatar natalizio. *-* Chi me lo fa? XD
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioVa beh. Visti i ritardi nella consegna degli avatar natalizi, me ne sono fatto uno io.
<--------
Leave a comment:
Leave a comment: