Tu sì che vai di pari passo con lo spirito misericordioso di nostro Signore!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacra sindone.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioSe Dio esiste veramente una volta all'altro mondo non vedo l'ora di vedere la tua faccia:saresti punito per le cose che stai dicendo.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Non credo a niente che riguarda la presunta sacralità di Cristo.
Ma solo a me il fatto che vengano adorate reliquie e sante/i fa venire il buon Cronide e la vecchia compagnia pagana?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon credo a niente che riguarda la presunta sacralità di Cristo.
Ma solo a me il fatto che vengano adorate reliquie e sante/i fa venire il buon Cronide e la vecchia compagnia pagana?Spoiler:ah, sono atea!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioSe Dio esiste veramente una volta all'altro mondo non vedo l'ora di vedere la tua faccia:saresti punito per le cose che stai dicendo.
Comunque un dio sadico non è degno della mia venerazione.
Che pensi piuttosto al sudiciume dell' anima dei suoi ambasciatori in terra.
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioE nn è una cosa fantastica???!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non credo a niente di tutto ciò! A quei tempi i crocifissi erano all'ordine del giorno, chiunque potrebbe essere il Cristo! Secondo me, la sindone apparteneva ad un barbone!Spoiler:ah, sono atea!
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioL' aldilà è un invenzione degli uomini: quando i nostri preistorici antenati iniziarono a sognare i loro cari già morti, iniziarono a credere anche nell' esistenza di una vita oltre a quella terrestre.
Comunque un dio sadico non è degno della mia venerazione.
Che pensi piuttosto al sudiciume dell' anima dei suoi ambasciatori in terra.
Si, anche gli unicorni sono una cosa fantastica, ma questo non vuol dire che debba crederci.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioe perchè Gesu Cristo é sadico?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioSe Dio esiste veramente una volta all'altro mondo non vedo l'ora di vedere la tua faccia:saresti punito per le cose che stai dicendo.
Comunque sono ateo e non credo minimamente nella sacralità della sindone.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa Gesù Cristo mica è Dio.
Dio è disceso sulla terra nello forma di figlio,poi nella forma di padre e infine spirito.
NEL NOME
DEL
PADRE
DEL
FIGLIO
E DELLO SPIRITO SANTO AMEN.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioE chi lo vuole un dio che non lascia nemmeno la possibilità di dubitare sulla sua esistenza? Io sicuramente no.
Comunque sono ateo e non credo minimamente nella sacralità della sindone.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioIgnorante:
Dio è disceso sulla terra nello forma di figlio,poi nella forma di padre e infine spirito.
Parlava al suo alter-ego con il potere™?
NEL NOME
DEL
PADRE
DEL
FIGLIO
E DELLO SPIRITO SANTO AMEN.
Ora è trendy fare i papaboy?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
mezza italia è atea!!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment