Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sul Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh scusa ... L'anima non può essere considerata come un sinonimo di mente?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh scusa ... L'anima non può essere considerata come un sinonimo di mente?
Spoiler:Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.sigpic
Comment
-
Mi piace, almeno esco dalla nebbia che mi congela per tutto l'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggionon c'è l'opzione
"mi scaccolo sul divano mentre guardo madre felice che fa l'albero di natale"
perché?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPerchè non è possibile che tu faccia così schifo perciò non lo messa
da me succede sempre la stessa cosa: mia mamma fa l'albero.. e se io o mio fratello ci avviciniamo ci taglia le mani..
e quindi mi scaccolo sul divano..Mh.
Comment
-
Non pensavo ti scaccolassi alla fine dell'anno. Cosi tutto quello che hai accumulato lo trasformi in palle di Natale da appendere all'albero.
Se tua madre ti facesse fare l'albero mentre tu ti scaccoli, farebbe un pò schifo poi toccarlo. Per natale fatti comprare dei fazzoletti. E' più igienico
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioNon pensavo ti scaccolassi alla fine dell'anno. Cosi tutto quello che hai accumulato lo trasformi in palle di Natale da appendere all'albero.
Se tua madre ti facesse fare l'albero mentre tu ti scaccoli, farebbe un pò schifo poi toccarlo. Per natale fatti comprare dei fazzoletti. E' più igienicoMh.
Comment
-
A me l'albero non piace farlo, ma se mia madre mi chiedesse di farlo insieme a lei, il vero senso della richiesta sarebbe che mi togliessi dalle balle.
Comment
Comment