Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sul Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    La mente è anima
    Assolutamente no.

Comment

Ah scusa ... L'anima non può essere considerata come un sinonimo di mente?

Comment

Si. Secondo me si.

Comment

Senza mente non c'è anima, e senz'anima un corpo è inanimato! Ti do ragione, collega! comunque, anche se sono atea, a me piace il Natale, tutte queste luci mi danno allegria! E anche la tradizione dei regali...anche se mi piace più riceverli che farli! Ma lo spirito religioso non si basa solo sul lato materialista, credo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No.

Spoiler:
            Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
            sigpic

Comment

Scusa quindi nemmeno 5 caratteri si può paragonare ad anima? Non dire di no altrimenti è falso.

A= 1
              N= 2
              I= 3
              M= 4
              A= 5

Comment

Mi piace, almeno esco dalla nebbia che mi congela per tutto l'anno.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

non c'è l'opzione
                  "mi scaccolo sul divano mentre guardo madre felice che fa l'albero di natale"
                  perché?
                  Mh.

Comment

E' il momento giusto almeno non mi deprimo. (Anzi no...mi deprimo lo stesso.)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      non c'è l'opzione
                      "mi scaccolo sul divano mentre guardo madre felice che fa l'albero di natale"
                      perché?
                      Perchè non è possibile che tu faccia così schifo perciò non lo messa

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Perchè non è possibile che tu faccia così schifo perciò non lo messa
                        Sì. certo.. pensiamo alle belle famigliole che si aiutano mentre fanno l'albero di natale!
                        da me succede sempre la stessa cosa: mia mamma fa l'albero.. e se io o mio fratello ci avviciniamo ci taglia le mani..
                        e quindi mi scaccolo sul divano..
                        Mh.

Comment

Non pensavo ti scaccolassi alla fine dell'anno. Cosi tutto quello che hai accumulato lo trasformi in palle di Natale da appendere all'albero.
                          Se tua madre ti facesse fare l'albero mentre tu ti scaccoli, farebbe un pò schifo poi toccarlo. Per natale fatti comprare dei fazzoletti. E' più igienico

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Non pensavo ti scaccolassi alla fine dell'anno. Cosi tutto quello che hai accumulato lo trasformi in palle di Natale da appendere all'albero.
                            Se tua madre ti facesse fare l'albero mentre tu ti scaccoli, farebbe un pò schifo poi toccarlo. Per natale fatti comprare dei fazzoletti. E' più igienico
                            Non ho detto questo ò__ò che razza di film mentale, tutto perché non hai messo quella cacchio di opzione maledetta..
                            Mh.

Comment

Davvero

Comment

A me l'albero non piace farlo, ma se mia madre mi chiedesse di farlo insieme a lei, il vero senso della richiesta sarebbe che mi togliessi dalle balle.

Comment

Working...
                                X