Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immigrazione transcontinentale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • immigrazione transcontinentale

    A seguito delle recenti dispute leghiste, cosa pensate dell'immigrazione?
    Io penso che sia solamente import di manodopera a basso costo per i capitalisti che non vogliono pagare lo stipendio ai lavoratori italiani.
    Inoltre l'islam è una religione conquistatrice che vuole schiacciare il cristianesimo e imporre il burka, è una religione reazionaria e tribale finanziata dai capitalisti arabi del golfo inondati di petrodollari.
    Infatti gli sceicchi finanziano moschee e minareti e si alleano con i capitalisti europei per imporre l'islam per creare ignoranza e miseria.
    Io credo che l'europa e la russia debbano combattere sia gli usa che l'slam,poichè l'america è controllata fin da regan da lobby petrolifere arabe che odiano la russia.
    Infatti bin laden era stato finanziato dalla cia per combattere i compagni sovietici in afghanistan, che avevano portato la laicità e la dignità alle donne (abolendo il burka) in quel paese tribale.
    L'attentato alle torri gemelle fu un tacito accordo tra le autorità saudite e americane per giustificare la guerra contro lo statista laico Saddam Hussein (alleato della russia).

    Dunque cosa pensate voidell'islam e dell'immigrazione transcontinentale?
    Last edited by CCCP; 08 December 2009, 16:51.

  • #2
    Poveraccio. Penso che continuerò a fregarmene.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Poveraccio. Penso che continuerò a fregarmene.
      e quando gli immigrati ti ruberanno il lavoro e la cia ti ucciderà?

      Comment


      • #4
        Per la prima è già successo. Per la seconda non so risponderti.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da CCCP Visualizza Messaggio
          A seguito delle recenti dispute leghiste, cosa pensate dell'immigrazione?
          Io penso che sia solamente import di manodopera a basso costo per i capitalisti che non vogliono pagare lo stipendio ai lavoratori italiani.
          Inoltre l'islam è una religione conquistatrice che vuole schiacciare il cristianesimo e imporre il burka, è una religione reazionaria e tribale finanziata dai capitalisti arabi del golfo inondati di petrodollari.
          Infatti gli sceicchi finanziano moschee e minareti e si alleano con i capitalisti europei per imporre l'islam per creare ignoranza e miseria.
          Io credo che l'europa e la russia debbano combattere sia gli usa che l'slam,poichè l'america è controllata fin da regan da lobby petrolifere arabe che odiano la russia.
          Infatti bin laden era stato finanziato dalla cia per combattere i compagni sovietici in afghanistan, che avevano portato la laicità e la dignità alle donne (abolendo il burka) in quel paese tribale.
          L'attentato alle torri gemelle fu un tacito accordo tra le autorità saudite e americane per giustificare la guerra contro lo statista laico Saddam Hussein (alleato della russia).

          Dunque cosa pensate voidell'islam e dell'immigrazione transcontinentale?
          Oddio, tutta questa roba, io non la sapevo! Mi dite che cazzo faccio adesso?
          O Dio Mio, O Dio Mio....

          E' vero! Se mischi le lettere del cognome "Calderoli" seguendo la sequenza di Fibonacci e poi la leggi all'incontrario, esce fuori Allah Akhbar!
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            http://www.youtube.com/watch?v=QB9UbYWypZw&feature=fvsr

            ecco cosa ha dato l'urss al'afghanistan.

            e invece ciò che accadde con il regime talebano-americano.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E' vero! Se mischi le lettere del cognome "Calderoli" seguendo la sequenza di Fibonacci e poi la leggi all'incontrario, esce fuori Allah Akhbar!
              Io sapevo che era in quest'ordine: Allah Akbar, seguire la sequenza di Fibonacci, mescolare, leggere al contrario e "Calderoli"!

              Comment


              • #8
                Per favore, Fibonacci è una cosa seria.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Per favore, Fibonacci è una cosa seria.
                  Anche sto topic
                  Mah, qui da noi gli immigrati non danno problemi, sono come normali cittadini, forse anche più tranquilli, perciò non vedo il motivo di mandarli via e scatenare un altro conflitto inutile.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Anche sto topic
                    Mah, qui da noi gli immigrati non danno problemi, sono come normali cittadini, forse anche più tranquilli, perciò non vedo il motivo di mandarli via e scatenare un altro conflitto inutile.
                    Il problema èche gli immigrati rubano il lavoro agli italiani poichè percepiscono stipendi molto bassi, perciò vengono assunti con molta più facilità.
                    Inoltre molti di loro sono islamici e l'islam si sa ovunque va, solo mali fa e a morte allah.

                    Comment


                    • #11
                      Uno al giorno dai, non di più. Troppo materiale per le nostre povere menti.
                      Lo riapro domani.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X