Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Basta cercare di dialogare con una persona del genere: è alla stregua di una macchina con una frase preregistrata che ripete ad ogni imput esterno.
    A chi ti riferisci? Scusa, una persona del genere è generico, puoi essere più preciso? Dovrei dire che sono d'accordo con voi, per farvi piacere? Beh, non sono d'accordo con chi vuole il silenzio sull'odio che imperversa su questo Paese, ok? E fatela finita con questi discorsi che voi volete l'esclusiva su un'opinione che deve essere pubblica, ok?LOVE&PEACE!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      io SONO PER LA VITA
      Noi invece siamo per la morte come tutti i comunistacci che vogliono sovvertire il volere popolare e non ci sono più le mezze stagioni.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Cavoli cercatevi un messia perchè io a far capire alcune teste dure non ci provo più!
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Se la massa dice A MORTE, io dico: VIVA LA VITA!
          Scusa se mi intrometto, ma sia leggendo DBA sia guardando la tv non mi pare di aver sentito tutti dire che Berlusconi doveva essere ammazzato.
          Anzi, la maggior parte dei politici, anche se dell'opposizione, si è detta contro la violenza. Certo, c'è stata qualche polemica sul clima di odio che Berlusconi si era creato intorno, ma che io sappia nessuno ha detto che è favorevole a quel gesto. Se l'ha detto qualche utente è stato comunque un caso isolato (e magari scherzoso), quindi non credo che ci sia bisogno di arrabbiarsi tanto.

Ma visto che siamo in tema: mi vuoi dire una buona volta quali sono queste buone azioni fatte da Berlusconi? Guarda che le case ai terremotati non le ha mica pagate lui! Lui si è impegnato ad agire dopo il terremoto perchè è il suo lavoro. E ciò significa che se un premier non avesse fatto niente gli avrebbero tutti sputato in faccia. Cioè, non ti pare logico e normale che un Presidente del Consiglio si attivi dopo una catastrofe? Quello che sto cercando di dire è che non bisogna tanto guardare se Berlusconi ha permesso di dare le case ai terremotati (che appunto, è ovvio), ma come l'ha fatto. E qui è inutile basarsi su interviste televisive agli abruzzesi, visto che l'intera tv ormai è sua. Prova a chiedere a qualcuno dell'Abruzzo direttamente, se sta davvero bene grazie a Berlusconi.

Detto ciò, ma tu lo sai che Berlusconi dovrebbe essere processato per alcuni reati gravi e che sta tentando continuamente di evitare che ciò venga fatto? Sai che ha corrotto un giudice per farsi dichiarare innocente? Sai che in qualunque altro Paese europeo o comunque sviluppato si sarebbe già dovuto dimettere? E non mi dire che sono balle, perchè altrimenti il lodo Alfano non sarebbe mai stato tirato fuori. Secondo te se uno sa di essere innocente tenterebbe mai di farsi una legge speciale per non essere processato?
          sigpic

Comment

• Non ti sembra di essere troppo piccolo per questi discorsi, Gohan96? Aspetta una decina di anni e cambierai opinione, come me! E mo' mi sono stufata, se vi piace aggredire i politici, fate pure...io SONO PER LA VITA, OK? Non tiro statuette a nessuno come invece fate voi con i vostri discorsi sparasentenze!
            E per fortuna che avevo ribadito di non ripetermi la stessa litania.
            Sei la tipica elettrice che vota senza sapere chi vota. E quando ti domandano - Cos'ha fatto di buono il tuo B.? - La risposta della maggioranza è - Ha fatto, ha fatto. - (?) Cosa.
            Io ora, come nel post precedente, non l'ho ne aggredito ne ho scritto di volerlo morto. Sto solo contestando le sue doti politiche, dove per doti politiche intendo saper governare la società.
            Mi sapresti dire con tono calmo, invece di rifarti al solito discorso che difendi la vita, cosa fa B. per migliorarci la vita?
            Toglie fondi all'istruzione?

Ma perchè tutto questo accanimento verso il B.? Io mi sono sempre professato apolitico, ma veramente tutto sto astio verso Mr. B è stupido. Non potete più fare comunella con i vostri amici finto-comunisti se non dite 10 volte al giorno che Berlusconi è un mafioso, stupratore, Ladro e traditore? Dai un po di coerenza
            Ci pensano già gli ALTRI
            E poi il bello è quello che dice B.

- Grazie, siete davvero commoventi! Grazie di darci questa forza e siate sicuri! Domenica e Lunedì vinceremo perché non siamo coglioni! -

Jenny. Guarda cosa dice il tuo amorevole sant'uomo. Ha detto una parolaccia Non sei tu che dici di odiare le parole pesanti?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ah, sì? Io non riesco ad argomentare?Perchè, tu gohenn <--- ghonnen, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?
            Solo perché ha detto che non sai argomentare, ti rifai alla solita frase - a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio? -
            Ma lol! E' lampante la tua ignoranza. Dove per ignoranza intendo ignorare. Preciso se no mi dici che sono comunista, che offendo tutti e fomento la violenza.
            sigpic

Comment

• Beh, comunque andateci piano con le offese. Si pu&#242; criticare le opinioni altrui, ma sapete che nei forum non sono ammessi gli insulti agli utenti.

In ogni caso, tredici anni non sono pochi per iniziare a farsi un'opinione politica. Ovviamente poi con la crescita si matura e alcune cose si iniziano a vedere da un altro punto di vista, ma di certo a quell'et&#224; non si &#232; cos&#236; impediti da non capirci nulla per forza. Anzi, io sinceramente consiglierei a tutti i ragazzi delle medie di iniziare ad informarsi. Tanto poi fino a diciotto anni non si pu&#242; votare, quindi non c'&#232; nessun problema se uno si fa l'opinione sbagliata. Il problema sorge quando certe opinioni le hanno i maggiorenni...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                apolitico...
                che cazzo vuol dire?
                ah si apolitico e colui la cui mente non è in grado di andare oltre se stesso.
                apolitico è colui che vede gli altri morire e se ne lava le mani.
                Barvo ermag.

Gia in Italia muoiono tutti per strada. Cioè peggio di una dittatura, un paese completamente disoccupato in preda al crimine. E i barboni, e i neri nei ghetti si stanno ribellando.

Ma che spari?

Per apolitico intendo che non mi ritrovo in nessun partito italiano. E no in Italia non muore nessuno per la politica. Se ti piace crederlo Ok. Nessun problema, ma sappi che stai sparando una vagonata di cazzate.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Oh no!Ne è arrivato un altro!E ora come la mettiamo?XD
                  Comunque "caro" ermag ti piace quello che fanno i mafiosi?Credo di no quindi allora non si può tollerare l'attività di B.(e perchè chiamrlo così?XD) che è strettamente collegata alla mafia.
                  No comment. Mi rifiuto di rispondere ad un messaggio del genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Scusa se mi intrometto, ma sia leggendo DBA sia guardando la tv non mi pare di aver sentito tutti dire che Berlusconi doveva essere ammazzato.
                    Anzi, la maggior parte dei politici, anche se dell'opposizione, si è detta contro la violenza. Certo, c'è stata qualche polemica sul clima di odio che Berlusconi si era creato intorno, ma che io sappia nessuno ha detto che è favorevole a quel gesto. Se l'ha detto qualche utente è stato comunque un caso isolato (e magari scherzoso), quindi non credo che ci sia bisogno di arrabbiarsi tanto.

Ma visto che siamo in tema: mi vuoi dire una buona volta quali sono queste buone azioni fatte da Berlusconi? Guarda che le case ai terremotati non le ha mica pagate lui! Lui si è impegnato ad agire dopo il terremoto perchè è il suo lavoro. E ciò significa che se un premier non avesse fatto niente gli avrebbero tutti sputato in faccia. Cioè, non ti pare logico e normale che un Presidente del Consiglio si attivi dopo una catastrofe? Quello che sto cercando di dire è che non bisogna tanto guardare se Berlusconi ha permesso di dare le case ai terremotati (che appunto, è ovvio), ma come l'ha fatto. E qui è inutile basarsi su interviste televisive agli abruzzesi, visto che l'intera tv ormai è sua. Prova a chiedere a qualcuno dell'Abruzzo direttamente, se sta davvero bene grazie a Berlusconi.

Detto ciò, ma tu lo sai che Berlusconi dovrebbe essere processato per alcuni reati gravi e che sta tentando continuamente di evitare che ciò venga fatto? Sai che ha corrotto un giudice per farsi dichiarare innocente? Sai che in qualunque altro Paese europeo o comunque sviluppato si sarebbe già dovuto dimettere? E non mi dire che sono balle, perchè altrimenti il lodo Alfano non sarebbe mai stato tirato fuori. Secondo te se uno sa di essere innocente tenterebbe mai di farsi una legge speciale per non essere processato?

Onestamente B. mi sta vagamente sul cazzo, ma se c'è una cosa buona che ha fatto sono state proprio le case in Abruzzo.

Cosa ti dovrebbero dire gli Abruzzesi? Volevamo una casa in 3 giorni perchè faceva freddo? Se non l'abbiamo capito le case non si autocostruiscono in 3 giorni, tantomento una città.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      Sei la tipica elettrice che vota senza sapere chi vota. E quando ti domandano - Cos'ha fatto di buono il tuo B.? - La risposta della maggioranza è - Ha fatto, ha fatto. - (?) Cosa.
                      Io ora, come nel post precedente, non l'ho ne aggredito ne ho scritto di volerlo morto. Sto solo contestando le sue doti politiche, dove per doti politiche intendo saper governare la società.
                      Mi sapresti dire con tono calmo, invece di rifarti al solito discorso che difendi la vita, cosa fa B. per migliorarci la vita?

:
                      Ha impedito lo sperperamento di fondi inutili. No perchè finora non ho ancora sentito scuole lamentarsi, tranne la mia, il G. Bruno che è finito in TV qualche settimana fa, si quel liceo che ha fatto partire tutte le occupazioni.

E sai qual'era la loro motivazione? Siamo contro la Riforma Gelmini.

Il problema? Nessuno sa cosa diamine è la riforma gelmini.

Comment

• Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Gia in Italia muoiono tutti per strada. Cioè peggio di una dittatura, un paese completamente disoccupato in preda al crimine. E i barboni, e i neri nei ghetti si stanno ribellando.

Ma che spari?

Per apolitico intendo che non mi ritrovo in nessun partito italiano. E no in Italia non muore nessuno per la politica. Se ti piace crederlo Ok. Nessun problema, ma sappi che stai sparando una vagonata di cazzate.
                        infatti mi riferivo in generale quando parlavo di morti(ma nemmeno tanto).
                        Lo vuoi capire che il bene assoluto non esiste e devi scegliere il meno peggio?
                        Se non lo fai è come se stessi dalla parte dei peggiori.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Sei la tipica elettrice che vota senza sapere chi vota. E quando ti domandano - Cos'ha fatto di buono il tuo B.? - La risposta della maggioranza &#232; - Ha fatto, ha fatto. - (?) Cosa.
                          Io ora, come nel post precedente, non l'ho ne aggredito ne ho scritto di volerlo morto. Sto solo contestando le sue doti politiche, dove per doti politiche intendo saper governare la societ&#224;.

Ci pensano gi&#224; gli ALTRI
                          E poi il bello &#232; quello che dice B.

- Grazie, siete davvero commoventi! Grazie di darci questa forza e siate sicuri! Domenica e Luned&#236; vinceremo perch&#233; non siamo coglioni! -

Jenny. Guarda cosa dice il tuo amorevole sant'uomo. Ha detto una parolaccia Non sei tu che dici di odiare le parole pesanti?

Solo perch&#233; ha detto che non sai argomentare, ti rifai alla solita frase - a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio? -
                          Ma lol! E' lampante la tua ignoranza. Dove per ignoranza intendo ignorare. Preciso se no mi dici che sono comunista, che offendo tutti e fomento la violenza.
                          Aspetta di crescere, Gohan! La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica! Anzi...la frenerebbe!Si sa, che ODIO le volgarit&#224;, tantomeno le perdono a Berlusconi! Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare! Si vede che rappresenta la volgarit&#224; italiana, sotto questo aspetto! Un politico &#232; il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo! Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico cos&#236;...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'&#232; bisogno di dirlo palesemente...c'&#232;!

Comment

Aspetta di crescere, Gohan! La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica! Anzi...la frenerebbe!Si sa, che ODIO le volgarità, tantomeno le perdono a Berlusconi! Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare! Si vede che rappresenta la volgarità italiana, sotto questo aspetto! Un politico è il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo! Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
                            Si si è notevole in sei mesi consegnare poche migliaia di prefabbricati senza dare alcun altro tipo di aiuto.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Si si è notevole in sei mesi consegnare poche migliaia di prefabbricati senza dare alcun altro tipo di aiuto.
                              "Prefabbricati"? Ma se hanno le case migliori di quelle "catapecchie" crollate col terremoto! documentati, Marcatzeri...

Comment

• Ma in realt&#224; altro che 6 mesi, le varie aziende edilizie sono sotto processo proprio per essere in ritardo.

Jenny, gi&#224; solo dicendo che Berlusconi rappresenta il popolo dici una scemenza, perch&#232; l'intero popolo lo rappresenta il Parlamento, non il Governo.

Comment

Working...
                                X