Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì...credo in quest'uomo, Gogetto, puoi continuare all'infinito, Gogetto! Io credo che al male minore e al male peggiore preferisco Silvio, amen! Gogetto! Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto! Ma perchè...gli italiani non fanno festini? Vi sentite tutti santi?
    Jenny ma quando scrivi ti rendi conto di cosa?
    "Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto!"
    "Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa!"

Non riesci proprio a concepire e a mandar giù le opinioni degli altri su B. eh?
    Oltre a essere monotematica, non capisci neanche i tuoi errori.
    Non ti era stato per caso fatto notare che l'età non centra con la propria opinione politica?
    Potrò essere quel che ti pare, antipatico, stupido, attaccabrighe ma c'è un limite a tutto.
    Tu che parli di vita, di rispetto del nostro prossimo deturpi ogni cognizione di rispetto delle altre opinioni.
    Ad ogni post o rigiri l'argomento, o classifichi il tuo interlocutore come un "cretino" che non può capire, e gli dici di crescere.
    Puhà.
    Qui non è questione ne di rancore verso di te jenny, ne di fatto personale; Quindi non riproporre la stessa litania. Voglio maggior rispetto, punto.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Jenny ma quando scrivi ti rendi conto di cosa?
      "Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto!"
      "Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa!"

Non riesci proprio a concepire e a mandar giù le opinioni degli altri su B. eh?
      Oltre a essere monotematica, non capisci neanche i tuoi errori.
      Non ti era stato per caso fatto notare che l'età non centra con la propria opinione politica?
      Potrò essere quel che ti pare, antipatico, stupido, attaccabrighe ma c'è un limite a tutto.
      Tu che parli di vita, di rispetto del nostro prossimo deturpi ogni cognizione di rispetto delle altre opinioni.
      Ad ogni post o rigiri l'argomento, o classifichi il tuo interlocutore come un "cretino" che non può capire, e gli dici di crescere.
      Puhà.
      Qui non è questione ne di rancore verso di te jenny, ne di fatto personale; Quindi non riproporre la stessa litania. Voglio maggior rispetto, punto.
      Puah, lo dico io, Gohan e Gogetto! Ho sbagliato, d'accordo...ne riparleremo fra 20 anni, ok? Mica vi sto obbligando a pensarla come me, ma questa mania di mandare a morte un uomo(col pensiero...) per i suoi errori...non l'accetto!Quando finirà tutto questo odio verso un politico che potrebbe essere vostro zio o vostro fratello?Ma in fondo, cosa vi aspettate dopo di lui?Sarà un altro più marcio di lui fino al midollo!
      XD forever
      Quote:
      jenny56 Visualizza Messaggio
      Sì...credo in quest'uomo, Gogetto, puoi continuare all'infinito, Gogetto! Io credo che al male minore e al male peggiore preferisco Silvio, amen! Gogetto! Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto! Ma perchè...gli italiani non fanno festini? Vi sentite tutti santi?

Senti non sono ateo ma per te sembra che Berlusconi sia dio!
      Può darsi... @Michele: Welcome e hai sbagliato topic!
      Last edited by jenny56; 26 December 2009, 23:29.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• è sparita la mia presentazione!!!
        cos'è sta storia di berluconi... ???
        uffa!!!!!

Comment

• Stavamo parlando di ignoranza....
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            Stavamo parlando di ignoranza....
            Ignoranti lo siamo tutti, anche uno nuovo si può sbagliare, in un forum che non ha mai usato! Ma l'ignoranza che porta ad augurare la morte ad un uomo, proprio non mi va giù! Spero solo che i fatti positivi, le opere che realizzerà riscattino Berlusca, negli anni a venire, perchè credo che per i prossimi anni ci sarà sempre e solo lui! @Michele: come fai a non conoscere Berlusconi?
            Last edited by jenny56; 26 December 2009, 23:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Michele. Visualizza Messaggio
              è sparita la mia presentazione!!!
              cos'è sta storia di berluconi... ???
              uffa!!!!!

Comunuqe niente, si parlava di un losco figuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio

Comunuqe niente, si parlava di un losco figuro.
                @Michele: come fai a non conoscere Berlusconi? Più lo odiano e più ne parlano!

Comment

• nononono... lo conosco... è quel pelato che gli hanno tirato una pietra in faccia, no?!?!?!
                  l'ho visto in tv!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Michele. Visualizza Messaggio
                    nononono... lo conosco... è quel pelato che gli hanno tirato una pietra in faccia, no?!?!?!
                    l'ho visto in tv!!!!
                    Non era un pietra, ma una statuetta, ma ha fatto danni lo stesso! e tu sei favorevole o contrario, a lui?

Comment

• Oh no!Jenny vuole convincere il nuovo utente al Berlusconismo!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                        Oh no!Jenny vuole convincere il nuovo utente al Berlusconismo!XD
                        Obiezione! Ho chiesto solo se è favorevole o contrario! Non diciamo calunnie, per favore!Utente!

Comment

• jenny56 = la Brambilla
                          sigpic

Comment

• Ok, data che la situazione del topic è rimasta quella in cui ne preventivavo la chiusura (botta e risposta di tre-quattro utenti, senza aggiunta di contenuti), chiudo.
                            A meno di fatti rilevanti (che personalmente credo non tarderanno ad arrivare), direi di evitare altri topic sull'argomento, per ora.

Comment

Working...
                            X