Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto il regalo di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una postazione "DOC",veramente figa,complimenti per l'ottima scelta
    Beato te che hai 3106 euro da spendere per la tua postazione xD
    Comunque che mouse hai preso?Per 89 euro deve essere mostruoso
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Non è figo ?
      E' costoso!

Comment

Veramente mouse e tastiera a 69€. A 89€ ho preso le casse.
        Comunque sono della Logitech e scrivo e gioco che è una meraviglia. Veramente comodissima la tastiera.

Fede e Creed, sono tutti soldi che ho guadagnato lavorando, per quello che sono più contento.

Comment

Fede e Creed, sono tutti soldi che ho guadagnato lavorando, per quello che sono più contento.
          Ti stimo
          Io posseggo invece la vecchia tastiera logitech che avevi tu, quella grigia coi tasti nero
          appena inizio a lavorare comprerò anche io un bel pc nuovo (questo va benissimo ed è veloce, ma prima o poi si romperà quindi...) con accessori ecc.

Comment

Veramente mouse e tastiera a 69€. A 89€ ho preso le casse.
            Comunque sono della Logitech e scrivo e gioco che è una meraviglia. Veramente comodissima la tastiera.

Eh,si spendere i soldi che ci siamo guadagnati con il sudore della fronte per i nostri sogni da veramente tanta soddisfazione
            Ah,mi sembrava strano 89 per un mouse xD
            Toglimi una curiosità,per che giochi li usi?
            greatfede

Comment

Ah la mia vecchia tastiera. Ti rivelo un segreto. In un anno ho cambiato più di dieci tastiere. Ogni volta che perdo a Pes per un errore del gioco e ne ha tanti compreso il 2010, tiro pugni alla tastiera e la rompo, allora mi sono deciso di comprarne una più costosa, così mi trattengo

Ricordati che il 99% dei computer assemblati bene, non si rompono mai, o almeno non fanno in tempo a rompersi perchè cambi pezzi prima. Io ho il pc acceso giorno e notte da due anni per Emule e non mi succede mai nulla e poi io dico sempre che più gli apparecchi elettronici più stanno accesi e più durano infatti non mi si è mai rotto o bruciato niente.

Fede, ci sono mouse che superano anche i 100€ . Non ho capito la tua domanda, me la rispieghi?
              Last edited by ; 16 December 2009, 19:50.

Comment

Ah la mia vecchia tastiera. Ti rivelo un segreto. In un anno ho cambiato più di dieci tastiere. Ogni volta che perdo a Pes per un errore del gioco e ne ha tanti compreso il 2010, tiro pugni alla tastiera e la rompo, allora mi sono deciso di comprarne una più costosa, così mi trattengo

Ricordati che il 99% dei computer assemblati bene, non si rompono mai, o almeno non fanno in tempo a rompersi perchè cambi pezzi prima. Io ho il pc acceso giorno e notte da due anni per Emule e non mi succede mai nulla e poi io dico sempre che più gli apparecchi elettronici più stanno accesi e più durano infatti non mi si è mai rotto o bruciato niente.

Fede, ci sono mouse che superano anche i 100€ . Non ho capito la tua domanda, me la rispieghi?
                Spaccare la tastiera con un pugno non ha prezzo (e invece è il contrario xD)
                Hai detto che giochi bene con i nuovi mouse & tastiera,pertanto ti ho chiesto a che videogame giochi
                greatfede

Comment

Call of duty, Need for speed Shift, Gta IV, Crisis, Mirrors edge, Dragonball Tenkaichi 3 e Infinite World, Pes e tanti altri

Comment

Call of duty, Need for speed Shift, Gta IV, Crisis, Mirrors edge, Dragonball Tenkaichi 3 e Infinite World, Pes e tanti altri
                    Un intenditore a quanto vedo
                    greatfede

Comment

Molto direi.

Comment

Io ho cambiato il monitor da 17 pollici a 22 e già mi sembra grande, non è esagerato un 40 pollici per uno schermo da computer?!

Comment

Ti dirò che io mi sono abituato al 40 e mi sembra troppo piccolo

A parte gli scheletri quando hai il massimo di risoluzione e qualità con un buon impianto Audio impazzisci proprio come sto facendo io. E' veramente la pace nel mondo.

Comment

Considerando che di solito al computer ci si sta con una distanza molto ravvicinata rispetto a quando si guarda la tv, non ti vengono giramenti di testa dopo qualche ora?

Comment

Non mi è mai successo. Posso stare 24 ore e non ne risento nulla

Comment

Ah bene, allora per te sono proprio soldi spesi bene! Bello anche il super mario

Comment

Working...
                                X