Dipende dall'approccio. Gli eventi non sempre sono tra loro collegati, bisogna considerare solo vari tasselli tra i tanti disponibili, la chiave di lettura sarebbe poi il main event del momento (es. Civil War, Dark Reign) o un evento altrettanto importante (es. "non morte" del Punitore, apparizione di Red Hulk). Poi con l'abitudine non si fa fatica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adamantio
Collapse
X
-
-
-
Però anch'esso dovrebbe essere indistruttibile.Last edited by Mystic Leon™; 14 December 2009, 19:28.sigpic
Comment
-
Non proprio. Resistente, molto, ma inferiore all'adamantio, quindi con più possibilità di essere distrutto.
Poi se consideriamo i fatti, l'adamantio più che per armi viene usato come parti organiche (artigli di Wolverine e Sabretooh, denti di Tiger Shark, colonna vertebrale di Bullseye e così via), mentre il vibranio per lo più costituisce armi e supporti (scudo di Cap, armatura di Black Panther, pugnali di Warpath e così via).Last edited by Daredevil; 14 December 2009, 19:28.
Comment
-
Avevo generalizzato sui vari scudi di Cap infatti, quello di Steve Rogers è infatti particolare.
Comment
-
Comment
-
Ce l'ha ancora, o almeno credo. Quando sarebbe stato distrutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioLo scudo di cap è di una lega di adamantio e vibranio creata per caso e mai più replicata. Stando ai dati, è più resistente dell'adamantio primario, e solo eventi di natura divina e cosmica sono riusciti ad intaccarlo (es: destino con il potere dell'arcano).
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa il vibranio può assorbire energia, no?
Comunque recentemente il martello di Thor è stato distrutto, mi pare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCe l'ha ancora, o almeno credo. Quando sarebbe stato distrutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerò se non sbaglio l'Uru è ancora più resistente.
Dicono di no però secondo me si, perchè se ricordo bene il martello di Thor è il più resistente.
Comment
-
L'Uru è una cosa e il martello di Thor è un'altra, non perchè siano diversi in materiale, ma perchè Mjolnir è stato potenziato dalla magia di Odino.
Comment
Comment