Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il miglior terzino sinistro del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi è il miglior terzino sinistro del mondo?

Visto che di terzini sinistri veramente forti ce ne sono pochi, e quei pochi sono più o meno staccati di poco tra loro , ho deciso di aprire un topic a riguardo.

Alcuni sono: Evra, A.Cole, Clichy, Lahm, Drenthe...

Eviterei di dire Marcelo o Vargas anche perché sono più ali offensive che esterni di difesa.

Dite la vostra

maicon e dani alves che sono?

(e comunque io continuerei a citare Zambrotta e Grosso che non fanno schifo. Soprattutto il primo!)
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Gary Neville ai suoi tempi.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Roberto Carlos qualche anno fa.

Comment

Vabbè maicon e dani non li ho citati xkè personalmente li preferisco sulla destra....e tra i due preferisco Maicon,ma non perchè gioca in Italia ma perchè sulla difensiva è superiore a dani e poi x me ha anche più fisico.Comunque il dubbio più forte ce l'ho tra Evra e A.cole,anche xkè Cole non è più quello dell'Arsenal e anche se sta riprendendo a giocare bene non credo raggiunga di nuovo quei livelli.Evra è completo e fa sempre belle prestazioni anche se qualche volta l'errore scappa

Comment

Boh, non me ne intendo di terzini sinistri.

Comment

Non ce n'è uno più forte, e anche quelli citati da te non sono campioni di livello mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                Visto che di terzini sinistri veramente forti ce ne sono pochi, e quei pochi sono più o meno staccati di poco tra loro , ho deciso di aprire un topic a riguardo.

Alcuni sono: Evra, A.Cole, Clichy, Lahm, Drenthe...

Eviterei di dire Marcelo o Vargas anche perché sono più ali offensive che esterni di difesa.

Dite la vostra

Comment

roberto Carlos da giovane era una bomba....e zambrotta (anke se è nato come ala )
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Javier Zanetti, lui è il miglior giocatore che io abbia mai visto.

Comment

per una questione di puro patriottismo direi maldini in assoluto e grosso tra quelli ancora in attività

Comment

Ma per favore, cosa ha fatto Grosso per essere anche solo considerato un giocatore?

Indovina un cross ogni 20 tentativi, è macchinoso più di Robocop, difende meglio Molinaro, ha un senso della posizione pari a zero.

Comment

A me sembra che ha fatto molto soprattutto in fase offensiva (vedasi mondiali 2006) e prima con l'inter e ora con la juventus continua a fare bene.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            A me sembra che ha fatto molto soprattutto in fase offensiva (vedasi mondiali 2006) e prima con l'inter e ora con la juventus continua a fare bene.
                            Tanto bene che l'Inter svendette al Lione per 2 lire dopo un anno. Così bene che spesso talvolta Ferrara gli preferisce Molinaro (il che è tutto un dire) e si vocifera dell'acquisto di Kolarov.

I mondiali 2006 sono un unicum incredibile.

Comment

From Wikipedia:

All'Inter però non ha trovato la continuità dimostrata in Sicilia, soprattutto a causa di qualche infortunio di troppo. È riuscito comunque a segnare due reti in campionato ed uno in Coppa Italia e ad essere una pedina importante nello scacchiere di Roberto Mancini, diventando un idolo della curva nerazzurra.

Nell'estate seguente viene ceduto al Lione per 7,5 milioni di euro dove, al culmine di un'ottima stagione vissuta da titolare, regala il 7º titolo francese consecutivo alla sua squadra

Comment

Working...
                              X