Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come passerete il Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*_* Oggi primo assaggio di Texas Hold 'em natalizio...sono arrivato secondo e ho vinto 30 €, speriamo che 'sto Natale continui così, Mwah xD

Comment

Come lo scorso anno sarò quasi sempre in giro con i miei amici (tranne forse la sera della vigilia).
      A capodanno festone con gli amici a casa mia
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

coi parenti e dopo le 12 e mezza l'una vado via con gli amici a bere e fumà qualcosa =).... a Capodanno senza limiti con gli amici ovviamente =)
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

E' incredibile la quantità di soldi che si consumano durante queste festività: regali, organizzazioni natalizie, cenoni e pranzoni a casa dei parenti, quelli con gli amici (molti più soldi), addobbi natalizi e tutti i soldi persi ogni sera nelle giocate a carte (mai una volta che si vince)!
          Il prossimo anno non faccio niente e così in estate una gita alle Hawaii

Comment

A me sono volati 951 €

Comment

A me 50 centesimi per una coca dalla macchinetta.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                E' incredibile la quantità di soldi che si consumano durante queste festività: regali, organizzazioni natalizie, cenoni e pranzoni a casa dei parenti, quelli con gli amici (molti più soldi), addobbi natalizi e tutti i soldi persi ogni sera nelle giocate a carte (mai una volta che si vince)!
                Il prossimo anno non faccio niente e così in estate una gita alle Hawaii
                Però le varie mance compensano tutto

Comment

Le vacanze di Natale per me sono un relax, eccetto capodanno, in cui sarò a casa di amici.
                  Per ora le feste procedono meravigliosamente, comunque. Ho ricevuto anche 175 euro di mance e una ricarica da 15 euro, tra le altre cose. XD
                  sigpic

Comment

Ho preso 600 euri di mance e sono stato in bagno tutto il tempo.

Comment

Con 600 di mancia ti ci manderei anche io. lol
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Va beh, dipende anche da quanti parenti hai.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X