Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciiiiao a tutti!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciiiiao a tutti!!!!!!!!

    ciiiao a tutti... mi chiamo michele, ho 8 anni e mi piace tanto tanto dragon ball... e ho appena finito di vedere la saga 1 però non tutta perche mi mancano alcuni dvd che pero comprera il mio papa.

  • #2
    ciao michele! benvenuto tra i fan di dragonball!!!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #3
      grazie!!! mi sapresti dire qundo esce il nuovo dvd di dragon ball... sto aspettando perche goku deve uccidere junior!!!

      Comment


      • #4
        Alla fine Goku muore...poi resuscita...poi muore...poi torna sulla Terra...poi muore, poi se ne va a "fanciullo" col drago.
        Ah, e diventa Super Sayan.

        Seriamente...8 anni?

        Comment


        • #5
          noooooooo.... goku muore?!?!? ma tanto resuscita e ucciderà juniior...
          che cos'è super sayan?!?!?!?

          si, 8 anni computi da poco...

          Comment


          • #6
            Hey, ragazzo, la tua presentazione sta qui, di là c'è Berlusca! Hai sbagliato topic! Comunque, benvenuto!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              grazie... ho sbagliato che cosa...?!?! questo è il primo sito in cui mi isctivo... non so molto le regole.... comunque non fate sparire la mia presentazione...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Michele. Visualizza Messaggio
                grazie... ho sbagliato che cosa...?!?! questo è il primo sito in cui mi isctivo... non so molto le regole.... comunque non fate sparire la mia presentazione...
                Nessuno ti ha "rubato" la presentazione, Michele, semplicemente hai sbagliato topic! Ogni volta che devi aprire un discorso devi creare un nuovo topic, ok?Benvenuto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  sisisi... ora ho visto... c'è tutta la lista di cose che parlate qui... grazie per l'informazione!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Andremo a rotoli. Venuto, comunque.

                    Comment


                    • #11
                      andremo a rotoloni regina... grazie!!!

                      Comment


                      • #12
                        Oddio che battuta triste, mi eclisso.

                        Ha reuà [cit.]

                        Comment


                        • #13
                          Mica è scemo Michele [cit.]

                          Benvenuto!

                          Comment


                          • #14
                            eddai... non sono un comico come quelli di zelig e poi hai detto tu rotoloni!!!
                            chuk è ovvio che non sono scemo... anche tu fan di dragon ball???!

                            Comment


                            • #15
                              No,la mia era una citazione della pubblicità.....quella della bibita.
                              Non intendevo nient'altro e comunque non sono un grande fan di Dragonball.

                              Comment

                              Working...
                              X