-Riuscire ad entrare nell'esercito ed avviarmi verso la carriera di Guardia Forestale dello Stato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propositi per il nuovo anno
Collapse
X
-
-
- Sfruttare al massimo la mia velocità per vantarmi all'atletica.
- Leggere Breaking Down.
- Non festeggiare il compleanno e uscire la sera in pizzeria.
- Uscire con la borsa di studio e un PC potente.
- Prendere una 360 (improbabile)
- Comprare almeno cinque giochi per PS3 in tutto l'anno.
Spero che si avverino tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio- Sfruttare al massimo la mia velocità per vantarmi all'atletica.
- Leggere Breaking Down.
Spero che si avverino tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMi serve solo la ragazza.
Ecco
Comment
-
Originariamente Scritto da J Ax Visualizza MessaggioLa mia fedina è vergine come Adriana Lima...
Comment
-
[LIST][*]Riuscire a provare al completo col neo-gruppo.[*]Stabilire nome e genere del gruppo.[*]Uccidere l'attuale cantante esaltato affetto dalla sindrome di Dave Mustaine, prima che gli venga in mente del 50% dei diritti d'autore.[*]Migliorare i voti in matematica (4, 6, 4 e 4).[*]Comporre e scrivere, canzoni e testi per il gruppo, ma anche storielle, libriccini, libri e anche per Nonciclopedia.[*]Allenare la mano sinistra con Guitar Hero 5. Non per le pippe, ma per le bachette.[*]Impegnarmi seriamente nello studio e nelo studio della batteria.[*]Comprare, giocare e finire un buon sparatutto in prima persona con una trama e una grafica decente. Tipo Killzone.[*]Andare avanti col proggetto del gioco da tavolo con carte collezionabili che ho in mente.[*]Sopravvivere fino all'anno prossimo.[/LIST]sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
- Decapitare un altro pollo/squartare un coniglio o comunque uccidere un animale, devo provare una cosa, un nuovo sfogo
- Passare col 100 all'esame di stato (ma non c'ho voglia di impegnarmi -.-)
- Non bere mai più, ne farmi mai più le canne.
- Dimagrire
- Togliermi qualche sassolino dalla scarpa facendo qualche gesto epico
- Vincere un sacco di soldi all' Hold 'em
- Picchiare qualcuno, è da troppo che non vengo coinvolto in una rissa e un po' mi manca la sensazione del sangue nella bocca e delle nocche doloranti
- Comprare almeno una spada
- Prendere il porto d'armi
- Prendere la patente (dopodomani vado ad iscrivermi)
- Vedere una rapina dal vivo
E altri...
Comment
-
In ordine di importanza:
[LIST=1][*]Altro;[*]Passare l'anno scolastico con non meno di 80;[*]Scegliere la facoltà giusta per me all'università senza pentirmene in seguito (ancora ho le idee abbastanza confuse);[*]Comprare una macchina solo per me (quella che uso adesso è dei miei genitori, nelle occasioni più importanti serve sempre a loro);[*]Imparare a suonare uno strumento musicale;[*]Andare a guardare una partita della Juve a Torino (vista in 5 campi diversi, mai a Torino);[*]Comprare il portatile (dovrei prenderlo a fine mese anche se è da un anno che lo aspetto);[*]Arrivare a prendere 10 in uno dei 4 compiti in classe di matematica (i voti oscillano sempre da 8 a 9 a caua di qualche errore evitabile);[*]Arrivare primo alla tradizionale gara podistica del 25 Agosto (da 5 anni sempre secondo o terzo);[*]Prendere almeno un 6 in inglese (non importa se orale o scritto ma almeno vedere la sufficienza dato che non l'ho ancora vista quest'anno scolastico) e un 7 all'orale di italiano (mai avuto con questa professoressa che ci insegna da un anno e mezzo).[/LIST]
Questi quelli che potrebbero avverarsi, mettendo da parte l'illusione di quei sogni impossibili.
Comment
Comment