Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'aeroporto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da nessuna parte. Quello che dici tu è giusto perchè semmai dovessero farlo, dovrebbero farlo dappertutto, ma speriamo che fra questo problema e la mia vecchiaia, ci andremo vicini.

Comment

Ah, nel frattempo ho dato al topic una ripulita. L'argomento è interessante e offre molti spunti, per una volta. Vediamo se da questo post in poi si riuscirà ad avere un approccio più serio.
      Intendiamoci, battute e quant'altro non sono certo vietate, solo evitate post su post di frasi puramente ludiche, senza poi aggiungere nulla alla discussione.
      L'alternativa, ovviamente, è la chiusura.

Comment

Beh, c'è da dire che i controlli in aereo sono più importanti che negli altri posti perchè ci si sposta di parecchi chilometri, e quasi sempre si va in altri Stati o continenti, per cui aumenta il rischio del trasporto illegale di armi, droga e quant'altro.
        Per questo penso che le misure adottate fino all'ultimo attentato fossero giuste.

Per quanto riguarda l'osservare i corpi nudi dei passeggeri, aggiungerei a quello che ho detto nei post precedenti una cosa: ma noi sappiamo esattamente in che modo si vede e cosa si vede? Io penso che questo punto sia fondamentale. Un conto è vedere il contorno monocromatico di una persona senza vestiti, un conto è vederla come se fosse davanti a una telecamera a colori.

OT/Giusto per chiarire, ho fatto un doppio post perchè postavo da cellulare (a volte lo faccio), pertanto rischio sempre di fare qualche errore. Tranquilli, col cellulare non modero mai, quindi non vi troverete tre gialli al posto di uno. /OT
        sigpic

Comment

Secondo me useranno lo stesso sistema con contrasto monocromatico.
          Il trasporto illegale di armi e quant'altro è una cosa di routine ormai, ma quello che più mi da fastidio sono i polizziotti corrotti, che ogni anno aumentano a dismisura, e l'idea di farmi controllare da loro quando loro dovrebbero essere i primi da controllare, mi sta qui sul groppone.

@Feleset ci auguriamo di no, continua a postare da cellulare senza fretta!

Comment

Per me anzichè fare un body scanner potevano solo fare un rilevatore di materiali con potenziale esplosività e non ci sarebbe stato chissà quale scandalo.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

La maggior parte dei materiali esplosivi, è chimica. Come avrebbero potuto?

Comment

Bisognerebbe prima capire in cosa consiste questo "body scanner".
                Sparare raggi-x alla gente non è proprio la cosa più salutare del mondo.
                Chiaramente il tipo di radiazione utilizzata non deve essere dannosa per la salute.
                In secondo luogo io non gradirei uno scanner che permette di vedere la persona nuda.

Se qualcuno conosce il progetto di questo body scanner si faccia avanti.

Comment

Riporto la notizia in modo che la gente capisca costa stanno per fare.

Body Scanner

Come qualcuno noterà l'immagine riportata è di due agenti, il quale si vedranno solo le parti metalliche e la struttura dell'uomo/donna essa sia.

Io non mi ecciterei di certo se vedessi le persone così.
                  Last edited by ; 09 January 2010, 22:52.

Comment

Working...
                  X