Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sfido.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da fastidio solo alle palle. E' gia assai che ho chiuso dopo 3 minuti.

Comment

Chiuso dopo pochi minuti,altamente irritabile.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ma per favore, siamo all'asilo? Ce l'ho con tutti e due.

Snake, in questi giorni non hai fatto altro che trollare. Prima apri un topic inutile su Guren, poi apri questo (che va beh, anche se non è una gran trovata può restare), infine ti metti a flammare con Jenny. Guarda che alla prossima che fai, anche se è un misero post di flood in qualsiasi topic, il "cinese" che ho mandato a Guren te lo becchi anche tu, e dove dico io (e sei fortunato che non è un africano ).

Jenny, Santo Cielo, la vuoi piantare con questi maledetti quote modificati? Ok, non hai cominciato tu, ma devi capire che così istighi chi ti ha offeso a continuare. Ho cancellato il post, contenta? Bene, fattelo bastare. Non voglio più vedere un quote modificato da parte tua, è altamente irritante, oltre che infantile. Mi stupisco che sia proprio tu quella che poi dice agli altri utenti che sono troppo piccoli.
        Se vedo un altro comportamento del genere da parte tua ti becchi un cartellino, in qualunque topic sia.

Ciò ovviamente serva da esempio anche agli altri. Evitate di aprire ripetutamente topic inutili, di insultare gli altri utenti e di rispondere agli insulti. Se qualcuno vi offende segnalatelo a un moderatore, non prendete iniziative personali.
        Ok! Capo! Ho capito la lezione, quando qualcuno mi offende, te lo segnalo subito e non farò più nè modifiche ai quote nè flame, giuro! La mia fiducia in te credo che sia ben riposta, non ho bisogno di farmi giustizia da sola, giusto? E ho capito il senso del topic, tanto per tornare IT! Credo che sopporterò più il governo Berlusconi anche per altri 10 anni(che è molto più "movimentato" ed entusiasmante! ) che 10 minuti di quel video, infatti, dopo un po', mi sono annoiata! Va bene così, capo? Sennò cancella tutto, grazie!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Dai se prendi il ritmo è orecchiabile!
          Anche se sinceramente capisco is dack claver words.. ma io sono sorda..

6.27 :P

Comment

Chiuso dopo trenta secondi, causa "mi so' rotto il cazzo". Rimpiango Rick Roll'd o come diavolo si scrive...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Sono riuscito a guardaro tutto: risultato? 300% di rincoglionitaggine nel mio cervello in più. .__."
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ok! Capo! Ho capito la lezione, quando qualcuno mi offende, te lo segnalo subito e non farò più nè modifiche ai quote nè flame, giuro! La mia fiducia in te credo che sia ben riposta, non ho bisogno di farmi giustizia da sola, giusto?
                ATTENZIONE: dopo decine e decine di quote modificati, Jenny, davanti a tutta DBA, ha giurato di non farne più! Questo è l'evento del secolo!

Va beh, tornando seri: sì, hai capito bene, tu segnala a me e non rispondere in nessun modo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  ATTENZIONE: dopo decine e decine di quote modificati, Jenny, davanti a tutta DBA, ha giurato di non farne più! Questo è l'evento del secolo!

Va beh, tornando seri: sì, hai capito bene, tu segnala a me e non rispondere in nessun modo.
                  Grazie, capo e gradirei anche che da "certe parti", non venisse citato il mio nome "invano"! Thank you!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=dys8KUnwGGg

Comment

visto che la sfida non sembra interessante mi evito di fare 2 clic in più.

Comment

Questo è ridicolo

Comment

Non l'ho guardato, perché mi sarei sentito ancora più idiota del solito a stare fermo a guardare un sorcio con i batuffoli nelle orecchie (o quello che &#232 per 10 minuti, ma l'ho messo come sottofondo, e mi sa che me la scarico quella musichetta.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

E' un cane, per la cronaca.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

È stato facile.
                              Non mi pare tu abbia indicato da nessuna parte di tenere acceso l'audio durante la riproduzione.

Originariamente Scritto da Snako
                              Se riuscirete a guardare questo video nella sua interezza senza impazzire nè sbroccare riuscirete (è lì apposta, tu essere che pensi che io abbia commesso tale svista) a resistere anche all'attuale legislatura di Berlusconi.

Comment

Cheater.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X