Per ragioni di tempo (non riesco a connettermi prima delle 18:30) sposto tutte le partite da oggi alle 21:00. I video a questo punto li caricherò il giorno dopo, come sto facendo ora per la partita di ieri. Spero vada bene a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo PES 2010 (Coppa DBA 2° Edizione)
Collapse
X
-
Altheix c'è un problema. Non mi salva la formazione del Liverpool. Mentre quella dell'Inter me la salva, quando cerco di modificare quella dei Reds, dopo aver salvato, rimane la stessa di prima. Non capisco veramente perché, ed è fastidioso. Per ora la partita è rimandata a data da definirsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAltheix c'è un problema. Non mi salva la formazione del Liverpool. Mentre quella dell'Inter me la salva, quando cerco di modificare quella dei Reds, dopo aver salvato, rimane la stessa di prima. Non capisco veramente perché, ed è fastidioso. Per ora la partita è rimandata a data da definirsi.
Comment
-
Causa scuola/famiglia/amici/palle varie non riesco più a connettermi assiduamente come avrei voluto (ieri non ho neanche acceso il PC). Se c'è qualcuno che vuole prendere le redini del torneo al posto mio, si faccia avanti senza problemi, altrimenti dobbiamo chiudere ed aspettare un momento più propizio.
Comment
-
Comment