Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali vecchi utenti vi piacerebbe veder tornare su DBA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Paolino è morto.
    Amen, Natalie no.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma meglio così. Lasciatelo stare.
      Non immagini nemmeno quale gigantesco plusvalore potrebbe apportare un ragazzo come lui in un forum come questo (a patto che la forma mentis d'approccio a ciascun contributo palesasse l'effettiva volontà di convogliare quella materia prima [e grigia ] così atipicamente preziosa in un ineluttabile segno più all'interno della discussione [modus operandi che trasformerebbe istantaneamente il fumus persecutionis che ha sempre circondato le sue esternazioni in stima ed ammirazione per un ragazzo tanto dotato]).

Bravo Ema; Magnum non poteva non essere citato .
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Non immagini nemmeno quale gigantesco plusvalore potrebbe apportare un ragazzo come lui in un forum come questo
        Io ho il suo contatto MSN, se vuoi.
        L'ho aggiunto uno o due anni fa pensando che fosse un bot, e non ci parlo mai, ma va beh.

Magnum invece pare proprio scomparso nel nulla.
        sigpic

Comment

Voglio Lu, è da tanto che non scrive, quindi dopo Ila può tornare anche lei. Poi meaning deve tornare assolutamente.

Comment

Mi son sempre chiesto se Grifis fosse consapevole di postare su un forum di Dragonball.
            sigpic

Comment

Ha detto che non voleva farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio

Prince Gas Vegeta e i suoi magici Tutorials
                PGV magari tra un paio d'anni, che ride della nostra dabbenaggine per non aver creduto ai rettiliani.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  PGV magari tra un paio d'anni, che ride della nostra dabbenaggine per non aver creduto ai rettiliani.
                  Ancora con questa storia

Comment

Non immagini nemmeno quale gigantesco plusvalore potrebbe apportare un ragazzo come lui in un forum come questo (a patto che la forma mentis d'approccio a ciascun contributo palesasse l'effettiva volontà di convogliare quella materia prima [e grigia ] così atipicamente preziosa in un ineluttabile segno più all'interno della discussione [modus operandi che trasformerebbe istantaneamente il fumus persecutionis che ha sempre circondato le sue esternazioni in stima ed ammirazione per un ragazzo tanto dotato]).
                    Già, ma per me resta un coglione

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io ho il suo contatto MSN, se vuoi.
                      L'ho aggiunto uno o due anni fa pensando che fosse un bot, e non ci parlo mai, ma va beh.
                      Perché no, così organizziamo una bella conversazione a tre per rompere vicendevolmente il ghiaccio .

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Mi son sempre chiesto se Grifis fosse consapevole di postare su un forum di Dragonball.
                      Mezzo o strumento, in analisi logica; il perché una prerogativa del genere debba necessariamente depauperare la forma (della quale soltanto una scimmia oligocenica ed un organismo unicellulare potrebbero ipotizzare un'aprioristica anteposizione alla sostanza) del mio contributo non riesco proprio a capirlo .
                      Last edited by Grifis; 20 January 2010, 14:59.
                      sigpic

Comment

Ha detto che non voleva farlo.
                        Lu? Come mai? O_o
                        Mi dispiace...

Perché no, così organizziamo una bella conversazione a tre per rompere vicendevolmente il ghiaccio .
                        Sì, peccato che sia tutta la sera che provo invano a connettermi a MSN.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Lu? Come mai? O_o
                          Mi dispiace...

Sì, peccato che sia tutta la sera che provo invano a connettermi a MSN.
                          Non Lu, ma Meaningles, l'ultima volta ha detto basta.

@Feleset Se ti da errore 80048820 installa MSN Repair 2.0 e clicca su repair risolvendo così il problema. È un problema molto comune questi giorni.

Comment

Non Lu, ma Meaningles, l'ultima volta ha detto basta.
                            Sì, lo so. Però comunque è molto affezionato a DBA, quindi potrebbe ripensarci.

OT/Grazie per il consiglio di MSN, ora provo/OT
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Già, ma per me resta un coglione
                              OT/Ti perdono perché l'interminabile ora di pausa domenicale è stata piacevolmente allietata dall'opening di Bokurano (senza contare la preferenza per "High" espressa nel topic aperto da Meaningless )./OT
                              Last edited by Grifis; 18 January 2010, 00:01.
                              sigpic

Comment

Ti perdono perché l'interminabile ora di pausa domenicale è stata piacevolmente allietata da "Bokurano" (senza contare la preferenza per "High" espressa nel topic aperto da Meaningless ).
                                Hai visto Bokurano?
                                (solo un post OT, non ne faccio altri, eh).

Comment

Working...
                                X