c'era Videl90 molto simpatica, 357 Magnum grande fan di Goku e poi Yurinoa grande fan di HunterXHunter come me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali vecchi utenti vi piacerebbe veder tornare su DBA?
Collapse
X
-
-
Visto che questo il topic dei ritorni, mi rifaccio vivo anch'io, và!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioVisto che questo il topic dei ritorni, mi rifaccio vivo anch'io, và!
Mi ricordo di te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBentornato!
Mi ricordo di te.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
questo è stato il mio primo forum...e mi ricordo ke circa 2 anni fa...forse un po di piu pure...uuando mi iscrisssi...era sempre pieno di gente....
ora lo considero sempre un bel forum, e cmq mi piace postare, discutere,skerzare con gli utenti dialorgaci ecc ecc....è sempre uno spasso per me....ma prima lo era molto di piu ...proprio nel periodo in cui mi iscrissisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Questo forum ormai è morto.
Mi piacevano utenti come Lu, sì, quella ragazza è in gamba lol.Last edited by Feleset; 20 January 2010, 22:33.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Direi Chibi Goku, Swen e Lord C. E perchè no, anche Super Perfect Cell, era un fascio ma in fondo era un bravo ragazzo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment