Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo la morte....

ciao Wagliò =)

Io sono sempre stato affascinato da stè cose...voi cosa credete ci sia dopo la morte?? non vi sto kiedendo a quale religione credete...ma cosa pensate realmente ci sia dopo la morte , anche se fosse solo un vostro pensiero, del tutto immaginario.....poi certamente, se qualcuno di voi crede a fondo in una religione, e si attiene ad essa, va bene pure u.u....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ciao Wagliò =)

Io sono sempre stato affascinato da stè cose...voi cosa credete ci sia dopo la morte?? non vi sto kiedendo a quale religione credete...ma cosa pensate realmente ci sia dopo la morte , anche se fosse solo un vostro pensiero, del tutto immaginario.....poi certamente, se qualcuno di voi crede a fondo in una religione, e si attiene ad essa, va bene pure u.u....
    Ma Vito! Mi hai copiato il topic, in un certo senso: avete paura della morte? Vabbè, questo riguarda il DOPO...io CREDO
    Spoiler:
    SONO ATEA!
    CHE SAREMO UGUALI, IDENTICI A PRIMA DI NASCERE: Incoscienti e senza emozioni, nè senzazioni...insomma: IL NULLA!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

probabilmente le nostre cellule si uniranno alle piante e verremo trasmessi a degli animali che poi verranno mangiati da altri uomini, che tristezza

Comment

scusa..nn sapevo dell'esistenza di un topic precedente...cmq ,questo è diverso cm hai detto pure tu u.u
        tu allora dici ke cè il nulla....e come diavolo è stare in questo nulla??
        davvero strano
        io nn sò a cosa credere sinceramente....a volte mi farebbe comodo, mi piacerebbe piu ke altro credere ke esista qualcosa...ma poi mi sembra solo frutto della mia fantasia e penso nn ci sia nulla......
        Oppure penso ci possa essere la cosidetta "trasmigrazione delle anime"...ke vannno da un corpo all'altro dimenticando tutto....kissà..

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          probabilmente le nostre cellule si uniranno alle piante e verremo trasmessi a degli animali che poi verranno mangiati da altri uomini, che tristezza
          Sì, Dargil! L'ho pensata anch'io...questa teoria...che nulla si crea e nulla si distrugge...praticamente la natura si "ricicla" in altra forma e materia! Certo, a me non piacerebbe rinascere sotto forma di un vegetale qualsiasi! ti faccio un esempio: i funghi nascono dalla morte delle foglie...

Comment

I funghi non hanno coscienza. A meno che le ultime scoperte non mi contraddicano.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              I funghi non hanno coscienza.
              ma gli scienziati sono arrivati al punto di definirli animali

Comment

sarebbe uno sballo rinascere sotto forma di funghetto però .....ed essere pure ingerito da qualcuno xD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ma gli scienziati sono arrivati al punto di definirli animali
                  Vedi? Ci ho messo l'edit prima di leggere il tuo post

Comment

visto scusa, beh, la vita ha molte forme e caratteristiche, la coscienza agli umani per esempio

Comment

Io vivrò in eterno.

Comment

come tuti del resto, rimarrá sempre qualche cosa di nostro

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          I funghi non hanno coscienza. A meno che le ultime scoperte non mi contraddicano.
                          Però i funghi sono mangiati dagli animali e quindi potrebbero "traslocare" la loro "anima" in qualche erbivoro! ammesso che i funghi abbiano l'anima...

Comment

Quante seghe... La verità è che non lo sappiamo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Io vivrò in eterno.
                              Io pure, ci sposiamo?
                              Mh.

Comment

Working...
                              X