Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delirio di onnipotenza FTW

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E stamn Calm wagliò
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • #17
      Applausi a Guren. Personalmente gli do ragione, piena. E poi Nero ha sempre avuto un po' questi deliri di onnipotenza che si sono SEMPRE dimostrati infondati e non fanno cagare sotto nessuno. Che poi che mai potrà fare a Feleset per farla pentire del ban...PAURA! xD
      Cazzo oh, Rivolere Derfel sarebbe come insistere per puntarsi una pistola alla tempia. Insomma, Nero, non fai paura a nessuno, non comandi niente, sei un utente come (anzi, al di sotto) degli altri, e nessuno ti deve chiedere scusa solo per aver fatto il suo lavoro. Ah, e comunque concordo con Guren sulla pateticità.
      Last edited by Kabu; 23 January 2010, 14:20.

      Comment


      • #18
        Per quanto capisco la vostra voglia di esprimervi su quanto accaduto, queste discussioni di protesta non risolvono niente, oltre ad essere vietate.
        Jenny, vorrei specificare che Nero non è stato affatto provocato, come invece accade sempre a te.

        Detto ciò, visto che qualcuno pensa che moderare DBA sia la cosa più facile del mondo, che io dovrei essere una specie di robot che non sbaglia mai e che invece faccio quello che mi pare, vi dico come mi sono comportata su questo topic:
        - Guren, che ha preso un giallo poco tempo fa, si è preso un rosso per aver aperto una discussione di protesta (che tempo fa avevamo vietato);
        - Nero, che ieri sera si è preso un giallo per il post su cui Guren ha impostato la discussione, si è preso un rosso per aver insultato un altro utente con linguaggio volgare;
        - Snake Eater, a cui era stato detto di smettere di trollare, sommando i suoi due post di flood qui alle cavolate che ha fatto ultimamente, si è preso un giallo.

        Agli altri che hanno postato non ho fatto niente, possono stare tranquilli. Certo, la prossima volta dovrebbero evitare di dare retta al primo che apre topic non ammessi.

        Ora, se vi sembra che moderi male sono cavoli vostri, perchè io non ho alcuna intenzione di andarmene a causa di qualche minaccia. Ovviamente non ce l'ho con tutti, ma solo con chi ha avuto qualcosa da ridire sul mio metodo di moderazione.
        Ah, evitate di tirare fuori ex moderatori e fatti che non c'entrano niente, please.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Mi sono persa la rissa maledizione...
          Approfitto del topic per chiarire un concetto: non è certo dimostrando un così scarso autocontrollo ed una cosi alta brama di potere che si percorre la via di un'eventuale elezione.
          Chiunque aspiri a questa carica spinto principalmente dal desiderio di esercitare una forma di controllo su altre persone è destinato ad essere un pessimo moderatore.

          PS GF a Guren che per la prima volta vedo difendere un mod!
          sigpic

          Comment

          Working...
          X