Battle Royale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro Reality Show
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioFaccio il giudice. Creed eliminato per indisposizione totale.
Tu comunque sei ammesso a pieni voti, dato che nei reality show ci sono solo coglioni.
Comment
-
Finitela col flame, please.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBoh, mi hanno chiesto di scriverlo, ma potrebbe eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBoh, mi hanno chiesto di scriverlo, ma potrebbe eh.
Originariamente Scritto da ChuckBeh spaccherebbe Battle Royale,magari con armi finte.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo l'ho detto, questo è un genio.
vabbè..ora basta con le cavolate
un alternatica bella sarebbe un reality nello spazio...mandare in viaggio astronauti che in realtà sn persone comuni scelte a caso ...ma è impossibile..specie per le spesesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioOppure uno in cui vince chi dorme di piu...chi resta piu tempo a letto
"Sleeping show" xDOriginariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiooppure a chi Fuma di piu .....
Lo chiamerei " Grande Cambogia" xDMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSì, mi piace vincere facile..
Ma se ci pensi in un certo senso tanto facile non lo è : per fumare, vabè...ci sarebbe chi sviene prima , chi dopo
Ma per quanto riguarda "LO Sleeping show"...appunto che tutte le persone che parteciperebbero ,non si arrenderebbero mai ....e starebbero sempre a letto, la cosa diventerebbe ancora piu difficile....pensa senessuno si arrende mai e non c'è limite di tempo nel reality .....mesi e mesi sempre nel letto, senza alzarsi mai, nemmeno per sgranchire le ossa ( il cibo viene servito nel letto e bisogna restare sraiati)...si arriverebbe al punto che qualcuno non ce la farebbe piu di sicuro xDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment