Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto per essere troll...sondaggio inutile inside

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tanto per essere troll...sondaggio inutile inside

    Visto che non ho nulla da fare e ho già fatto troppi post seri oggi, penso sia ora di fare questo sondaggio di cui lo, sparuto per la verità, popolo di DBA sentiva assolutamente bisogno. O almeno, credo.
    Siete più per il o per l' ?
    Per me l' owna di brutto il , ha quella sfumatura ironica che gli dà quel qualcosa in più










































    Il cucchiaino per "caduta parti intime" è gentilmente offerto dalla ditta raccoltaorganipotenzialmenteutili, specializzata nel pronto intervento contro bimbominkiate, trollate et similia

    E per concludere un bel Juve merda* che ci sta sempre

    *si può dire in questo forum o la fiscalità pretende di vincere sulla sacrosanta verità?

    Ovviamente ho votato 5 stelle la mia fantastica discussione, quindi non preoccupatevi, non è stato nessuno di voi, siete sani
    Last edited by Jojo10; 23 January 2010, 16:49.
    last fm

  • #2
    Jojo10;1842528]Visto che non ho nulla da fare e ho già fatto troppi post seri oggi, penso sia ora di fare questo sondaggio di cui lo, sparuto per la verità, popolo di DBA sentiva assolutamente bisogno. O almeno, credo.
    Siete più per il o per l' ?
    Per me l' owna di brutto il , ha quella sfumatura ironica che gli dà quel qualcosa in più
    Comunque...è un topic Dejavu! (QUELLO DELLE FACCINE!) A me non piace prendere in giro il prossimo, sono più sull'allegro LOVE&PEACE, VIVI E LASCIA VIVERE... che sulla...presa in giro... Ps.: non è tanto "sparuto" DBA: io faccio per 100 utenti!












































    Il cucchiaino per "caduta parti intime" è gentilmente offerto dalla ditta raccoltaorganipotenzialmenteutili, specializzata nel pronto intervento contro bimbominkiate, trollate et similia

    E per concludere un bel Juve merda* che ci sta sempre

    *si può dire in questo forum o la fiscalità pretende di vincere sulla sacrosanta verità?

    Ovviamente ho votato 5 stelle la mia fantastica discussione, quindi non preoccupatevi, non è stato nessuno di voi, siete sani[/QUOTE]
    Last edited by jenny56; 23 January 2010, 17:05.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3

      Comment


      • #4
        Tanto immagino non ti aspettassi che rimanesse aperto.

        Comment

        Working...
        X