Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Milan!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forza Milan!

    Pff... ROTFLROTFLROTFLROTFLROTFLROTFLROTFL

  • #2
    Milan irriconoscibile, davvero. Mi sembra il contrario di quello di Ancelotti: prepariamoci a prenderlo in quel posto anche dal Manchester.

    Comunque i miei complimenti a Sneijder per l'espulsione e a Ronaldinho che riesce a sbagliare anche un rigore regalato. Bah...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Ronaldinho non ha sbagliato (un rigore che non c'era), semplicemente Julio Cesar è il miglior portiere del mondo.

      L'espulsione di Sneijder è stata ridicola, come quella di Lucio, e abbiamo pure preso due pali.

      Come ha detto un mio caro amico, abbiamo battuto Milan, arbitro e sfiga.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

        L'espulsione di Sneijder è stata ridicola
        Ma mangi sassi?
        L'espulsione di Sneijder è stata più che giusta.Con quel suo "battere le mani" e quel suo "bravo" ha mancato di rispetto all'arbitro e anche nell'occasione in cui l'arbitro si è intromesso involontariamente davanti a lui mentre gli arrivava la palla,l'ha mandato a fanculo(sfogo più che giustificato ma pure a Dinho è successa la stessa cosa e non ha detto nulla)ergo espulsione più che giusta.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Partita dominata,con 10 giocatori.

          Julio migliore in campo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Ronaldinho non ha sbagliato (un rigore che non c'era), semplicemente Julio Cesar è il miglior portiere del mondo.
            Tranne la partita di questa sera, nell'annata 2009/2010 non l'ho mai visto.

            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            L'espulsione di Sneijder è stata ridicola, come quella di Lucio, e abbiamo pure preso due pali.
            Il rigore del Milan non c'era minimamente. Per quanto riguardal'espulsione di Sneijder, rivedendo le immagini si è visto come Sneijder aveva tanta voglia di andare sotto la doccia.

            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Come ha detto un mio caro amico, abbiamo battuto Milan, arbitro e sfiga.
            Già, il gol di Pandev nato da una punizione inesistente: sì, avete battuto l'arbitro. La sfiga non direi, viste le occasioni per i rossoneri subito dopo la ripresa e che potevano benissimo trasformarsi in gol. È vero che l'Inter ha preso due pali, ma quando si vince non si può mica parlare di sfortuna: seppur immeritatamente, all'Inter poteva andare peggio.

            Comunque vittoria meritata dell'Inter, poco da dire.
            Last edited by Paolo Vespa; 25 January 2010, 00:14.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #7
              La partita l' ha persa Dida: solito portiere da quattro soldi che becca pure un goal da una punizione lenta ed abbastanza centrale.
              Per il resto, se non beccava quel goal la partita finiva in altro modo visto come si stavano mettendo le cose: il secondo tempo l' ha fatto quasi totalmente il milan.

              Ah, Sneijder come qualsiasi altro giocatore dell' Inter è il solito odioso montato del cazzo, espulzione giusta.
              Non è un caso se Materazzi è stato calciatestato ai mondiali.
              sigpic

              Comment


              • #8
                In champions e segna, nell'ultima in campionato un gol e un assist, in coppa italia e segna, perchè non lo fa giocare in questa partita dove la squadra non riusciva segnare neanche se giocava da sola?

                Comunque la voglia di arrivare in porta c'era, ma arrivati lì non fanno niente, soprattutto grazie alla bravura di un ottimo portiere (oggi).

                Complimenti all'allenatore che ha studiato benissimo la partita, anche in 10 attaccano e segnano, per non parlare del gol mangiato d'avanti al portiere quando erano in 9!

                Giustamente sotto la doccia e senza discussioni, se non gli dava il rosso quello stava un altro quarto d'ora lì ad applaudire.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Complimenti all'allenatore che ha studiato benissimo la partita, anche in 10 attaccano e segnano, per non parlare del gol mangiato d'avanti al portiere quando erano in 9!
                  Sinceramente non ho visto una grande partita dell'Inter, anzi. I complimenti li farei alla difesa del Milan che ha ballato alla grandissima (ottimo l'assist di Abate per Milito) e in situazione 2 contro 4 sono stati infilati da Pandev che poi ha tirato sul palo. Comunque in 10 contro 11 ha giocato meglio il Milan fino al gol di Pandev, poi i rossoneri sono totalmente scomparsi. Giustamente, se vai sotto di due gol è impossibile recuperare il risultato...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non ho visto una grande partita dell'Inter, anzi. I complimenti li farei alla difesa del Milan che ha ballato alla grandissima (ottimo l'assist di Abate per Milito) e in situazione 2 contro 4 sono stati infilati da Pandev che poi ha tirato sul palo. Comunque in 10 contro 11 ha giocato meglio il Milan fino al gol di Pandev, poi i rossoneri sono totalmente scomparsi. Giustamente, se vai sotto di due gol è impossibile recuperare il risultato...
                    Mi risulta che la squadra non esisteva neanche ai primi minuti (fino all'espulsione) quando veniva letteralmente bombardata dai nerazzurri. Poi non ho detto che l'inter ha giocato meglio in 10, ma che comunque non solo è riuscita a resistere all'inferiorità ma anche a creare micidiali ripartenze. Chapeau a mr 11 milioni

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Ronaldinho non ha sbagliato (un rigore che non c'era), semplicemente Julio Cesar è il miglior portiere del mondo.
                      Pff...ROTFLROTFLROTFLROTFLROTFLROTFLROTFL

                      Vittoria meritata per l'Inter, nulla da dire ma: primo gol, l'assist l'ha fatto Abate; secondo gol, Dida ha steso un tappeto rosso.

                      Comment


                      • #12
                        In questi momenti voglio DAVVERO bene a Guren.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io no, pensa te
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Dato che la partita è ormai finita e il topic mi pare non avere altro scopo che quello di sfottersi a vicenda, tranne qualche sporadica analisi oggettiva, chiudo.

                            Comment

                            Working...
                            X